ELISSA STEAMER CONSACRATA FEMALE SKATER OF THE YEAR 2003

Lake Forest, CA. (9 febbraio 2004)  Il team etnies è orgoglioso di
annunciare che Elissa Steamer è stata premiata dalla prestigiosa rivista
Check It Out Girl come migliore skater donna nel 2003.



La cerimonia di premiazione, che ha avuto luogo a Hollywood, è stata presa d¹assalto da fan e da amici intervenuti per festeggiare il riconoscimento del contributo fondamentale di Elissa Steamer allo skateboarding mondiale.

ŒElissa ha fatto tantissimo per lo skateboarding femminile,¹ hanno affermato le redattrici Liza Araujo e Lucianna Ellington di Check It Out Girl. ŒSiamo estremamente orgogliose che questo premio venga conferito a Elissa perché lo merita veramente!¹.

Nel 1996 Elissa Steamer debutta nel mondo Œtutto al maschile¹ dello skate con una parte in uno dei video che molti continuano a considerare tra i più incredibili di tutti i tempi: ŒToy Machine Skateboard¹s Welcome To Hell¹.

La sua apparizione ebbe un impatto fortissimo e ispirò moltissime Œragazze¹ a cimentarsi nello skate, ridefinendo allo stesso tempo il ruolo delle donne nello skateboarding.

Basti pensare che Elissa è stata anche la prima donna ad avere un modello di scarpa a lei dedicato   ŒThe etnies Steamer¹, seguito poi da ŒThe etnies Tross¹  riconoscimento del talento e della bravura che finora era stato concesso soltanto agli uomini.

Non ci sono mai state così tante donne nello skate come nel 2004 e se oggi tutto questo è realtà lo si deve in gran parte a Elissa Steamer.

Press Office
Probeat Agency
T. 02 28970443 F. 02 28970458
@ info@probeatagency.com

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA