ELISSA STEAMER CONSACRATA FEMALE SKATER OF THE YEAR 2003

Lake Forest, CA. (9 febbraio 2004)  Il team etnies è orgoglioso di
annunciare che Elissa Steamer è stata premiata dalla prestigiosa rivista
Check It Out Girl come migliore skater donna nel 2003.



La cerimonia di premiazione, che ha avuto luogo a Hollywood, è stata presa d¹assalto da fan e da amici intervenuti per festeggiare il riconoscimento del contributo fondamentale di Elissa Steamer allo skateboarding mondiale.

ŒElissa ha fatto tantissimo per lo skateboarding femminile,¹ hanno affermato le redattrici Liza Araujo e Lucianna Ellington di Check It Out Girl. ŒSiamo estremamente orgogliose che questo premio venga conferito a Elissa perché lo merita veramente!¹.

Nel 1996 Elissa Steamer debutta nel mondo Œtutto al maschile¹ dello skate con una parte in uno dei video che molti continuano a considerare tra i più incredibili di tutti i tempi: ŒToy Machine Skateboard¹s Welcome To Hell¹.

La sua apparizione ebbe un impatto fortissimo e ispirò moltissime Œragazze¹ a cimentarsi nello skate, ridefinendo allo stesso tempo il ruolo delle donne nello skateboarding.

Basti pensare che Elissa è stata anche la prima donna ad avere un modello di scarpa a lei dedicato   ŒThe etnies Steamer¹, seguito poi da ŒThe etnies Tross¹  riconoscimento del talento e della bravura che finora era stato concesso soltanto agli uomini.

Non ci sono mai state così tante donne nello skate come nel 2004 e se oggi tutto questo è realtà lo si deve in gran parte a Elissa Steamer.

Press Office
Probeat Agency
T. 02 28970443 F. 02 28970458
@ info@probeatagency.com

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.