Friùl Cup 3° tappa. Casera Razzo 7 marzo 04

La Friul Cup: è un circuito gare amatoriale ideato con l’unico scopo di divertirsi e promuovere lo snowboard e lo skicross. Tecnicamente si tratta di un BANKED SLALOM cioè un tracciato simile a quello del boardercross, ma da percorrere individualmente e preparato per essere affrontato col massimo divertimento sia da riders esperti che da appassionati poco più che principianti.


La gara si svolge affrontando il percorso singolarmente in due o tre manche cronometrate. La manifestazione è aperta a snowboarders ed a sciatori. La peculiarità è quella di riservare tutti i premi in natura (ad ogni gara il primo premio sarà una tavola da snow) al momento dell’estrazione finale, consentendo a tutti (indipendentemente dal risultato) di vincere anche i premi migliori, con l’obbiettivo da parte degli organizzatori di garantire a tutti partecipanti la vincita di un premio.3° Tappa Casera Razzo 7 Marzo 2004 Come arrivare° COSTO ISCRIZIONE: 10 Euri per chi fosse già in possesso di tessera sci/snowboard club. Se non ce l'avete c'è la possibilità di farla al momento dell'iscrizione: Tessera personale obbligatoria coni-csen con assicurazione personale e responsabilità civile a validità annuale (quindi per le altre tappe Friùl Cup). costo 10 euri. Divertimento e neve assicurati!!!!
Info: www.snowfriends.it

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA