Friùl Cup 3° tappa. Casera Razzo 7 marzo 04

La Friul Cup: è un circuito gare amatoriale ideato con l’unico scopo di divertirsi e promuovere lo snowboard e lo skicross. Tecnicamente si tratta di un BANKED SLALOM cioè un tracciato simile a quello del boardercross, ma da percorrere individualmente e preparato per essere affrontato col massimo divertimento sia da riders esperti che da appassionati poco più che principianti.


La gara si svolge affrontando il percorso singolarmente in due o tre manche cronometrate. La manifestazione è aperta a snowboarders ed a sciatori. La peculiarità è quella di riservare tutti i premi in natura (ad ogni gara il primo premio sarà una tavola da snow) al momento dell’estrazione finale, consentendo a tutti (indipendentemente dal risultato) di vincere anche i premi migliori, con l’obbiettivo da parte degli organizzatori di garantire a tutti partecipanti la vincita di un premio.3° Tappa Casera Razzo 7 Marzo 2004 Come arrivare° COSTO ISCRIZIONE: 10 Euri per chi fosse già in possesso di tessera sci/snowboard club. Se non ce l'avete c'è la possibilità di farla al momento dell'iscrizione: Tessera personale obbligatoria coni-csen con assicurazione personale e responsabilità civile a validità annuale (quindi per le altre tappe Friùl Cup). costo 10 euri. Divertimento e neve assicurati!!!!
Info: www.snowfriends.it

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.