SKIPASS – ITALIAN FREESTYLE MEETING

Skipass rilancia l’appuntamento con il mondo dei freestyle sport.
L’appuntamento, come sempre, è a Modena Fiere dal 29 Ottobre al 1°  Novembre per l’Italian Freestyle Meeting 2004. Un grande evento che si svolge nel contesto di Skipass – salone del turismo, sport invernali e freestyle sport e che ogni anno richiama migliaia di visitatori, appassionati, atleti e mass media. Quattro giorni per vivere la realtà degli sport più divertenti ed eccitanti del momento: snowboard, skateboard, in-line, bmx, surf, kite-surf, motocross freestyle.


In un grande padiglione dedicato al freestyle i marchi più importanti del settore presenteranno il meglio della loro produzione, offrendo la possibilità di vedere e toccare con mano i prodotti della prossima stagione invernale.
Il tempo, all’ Italian Freestyle Meeting, sarà scandito da contest, esibizioni mozzafiato e feste. I contest di snowboard si svolgeranno su una grande rampa ricoperta di neve artificiale.
Dopo la costruzione di quarter-pipe sempre più alti si ritornerà al Pro Jump.
Grandi rider di livello internazionale e un ricco montepremio di 10.000 euro sono gli ingredienti del Pro Jump Contest, una battaglia a suon di manovroni che ci manderà tutti in delirio.
Immancabile lo Slide Contest che raggruppa i migliori jibber d’Italia per pomparsi e maltrattare i passamano con le proprie tavole.
Nel villaggio esterno ci saranno anche le strutture per il bmx dirt jump e il trampolino del motocross freestyle. I piloti del motocross freestyle del team Osiris ci lasceranno col fiato sospeso, attaccati alle loro moto in posizioni impensabili. Un grande show adrenalinico capace di attirare, tra i rumori assordanti di acceleratore e l’odore di benzina, spettatori di ogni genere. Rimarrete stupefatti!
All’interno del padiglione del freestyle, tra lo skatepark e la vert ramp, ci saranno gare e demo di skateboard, bmx e in line che si alterneranno, creando uno spettacolo continuo.
Le strutture dell’area street saranno rinnovate. L’area sarà accessibile a tutti, in determinate ore del giorno, e per i più piccoli sarà possibile partecipare a dei mini skate camp, in cui potranno imparare le prime essenziali tecniche per spingersi su uno skateboard assistiti da skater esperti.
Se poi siete appassionati di video e avete girato immagini contenenti riding e scene di vita legate allo snowboard, allo skateboard, al surf e a ogni tipo di freestyle sport potrete partecipare al Video Contest, concorso di cortometraggi per ambiziosi videoamatori.
E siccome ci piace la vita e l’amore abbiamo pensato di riunire le bellissime ragazze dell’universo freestyle in un concorso in cui verrà assegnato il premio di Miss Freestyle. Un nuovo, attraente evento per colorare di rosa la fiera del freestyle.
Per offrire una cornice musicale degna del Freestyle Meeting, diversi dj si alterneranno per far suonare i 10000 watt dall’impianto audio e ogni sera un party ci farà smaltire l’adrenalina accumulata durante il giorno.
Ogni anno tante novità rendono il Freestyle Meeting un evento dinamico e unico, immerso nello sport, nella musica, in un clima di divertimento generale e, perchè no, nei sapori della cucina emiliana. Un punto d’ incontro in cui sono soprattutto le persone, con la loro presenza, l’entusiasmo, la follia e la passione, a creare la fantastica amosfera, ed è per questo motivo che vi vogliamo numerosi.
Rimanete sintonizzati. Ne sentirete delle belle!

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA