FREERIDE: BARRYVOX MULTIMEDIAL TRAINING CD

Non hai ancora richiesto lAvalanche Risk Management??? Cosa aspetti!!

Freeride in neve fresca, lemblema della pura libertà con la tavola!
…ma la sicurezza viene prima di tutto! La casa svizzera MAMMUT, da sempre impegnata sul fronte della sicurezza in montagna, crede molto nella possibilità di ridurre il numero di morti da valanga, per questo motivo è stata avviata da questanno una corretta campagna informativa di prevenzione e soccorso per travolti da valanga.

MAMMUT offre GRATUITAMENTE a chi ne farà richiesta un programma di simulazione su pc dove ci si può allenare virtualmente nella ricerca di sepolti da valanga: il –BARRYVOX MULTIMEDIAL TRAINING CD – permette infatti il training multimediale e spiega come intervenire in questi casi ricostruendo con super animazioni 3D ben 16 differenti scenari di ricerca.
Fornisce inoltre moltissime altre informazioni e riferimenti utili; una vera chicca per apprendere, senza fatica, utili informazioni che possono salvarvi la vita!

Vuoi ricevere GRATIS direttamente a casa tua il CD BARRYVOX MULTIMEDIAL TRAINING?
Clicca e collegati alla pagina di ordine CD di snobord.it!

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA