THE UPSTARTS SURF ART TOUR

Exposing surfing’s’ new wave of artists.

Presentando qualcosa di unico e differente al pubblico romano, “The Upstarts Surf Art Tour”, un’esibizione che presenta le opere dei 22 più promettenti artisti Australiani e New Zelandesi si è aperta con un evento esclusivo alla galleria SCZeroDue in Piazza de’ Ricci, a Roma il week end del 18 giugno.

Presentata dall’azienda di abbigliamento surf INSIGHT. L’esibizione espone dipinti su 22 tavole da surf – una vera evoluzione dai canoni tradizionali, creando un nuovo e fresco approccio all’arte.

Sabato notte, una folla di più di 200 persone ha ammirato una nuova forma di espressione artistica proposta da “The Upstarts Surf Art Tour” ascoltando la musica del Dj set Yuri e sorseggiando fresca Nastro Azzurro, Red Bull e spumante fornito dal co-sponsor Bernabei.

L’evento ha visto la partecipazione dell’Art Director di INSIGHT e artista Australiano Steve Gorrow che ha preparato un’opera esclusiva per l’Upstarts di Roma, è si è esibito in una live art nella serata di sabato.

“The Upstarts Surf Art Tour” è arrivato a Roma passando per L’Australia, Indonesia, New Zelanda e UK e si dirigerà in Spagna (Barcellona), Olanda (Amsterdam) e US (Venice Beach).

Per maggiori informazioni sui nostri artisti, check out www.insight51.com .

Option distribution
P + 39 06 97 606206
E
info@option.it 

Check it out – Insight Land is alive! www.insight51.com 

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA