Freestyle.ch 23-25/9/05 (Zurigo)

Torna come ogni anno il Freestyle.ch nella città di Zurigo, uno degli eventi più importanti in Europa legati al mondo del freestyle.

Alcuni tra i migliori freestylers al mondo si sfidano per vincere sul campo i titoli di«Freestyle.Champ», «Crossover.Champ» nelle varie discipline (con un prize money in palio di $100.000!), tra cui snowbard, skate, fsmotox, bmx, freeski, il tutto ovviamente condito da feste, DJset e concerti. per quanto riguarda i nostri amati sport "trasversali", tra gli snowboarders presenti, davvero solo grandissimi nomi:
Antti Autti FIN
David Benedek GER
Stefan Gimpl AUT
Martin Cernik CZ
Mathieu Crepel FRA
Eero Ettala FIN
Markus Keller SUI
Nicolas Müller SUI
Marc-André Tarte CAN
e tra gli skaters il fortissimo italiano Giorgio Zattoni, la superstar campione del mondo di halfpipe Sandro Dias (con il suo 900!) e molti altri. Da notare anche nel FMX, sempre spettacolare, la presenza del mitico Nate Adams e dellitalianissimo Alvaro dal Farra Per tutte le info sullevento:
www.freestyle.ch

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA