Freestyle.ch 23-25/9/05 (Zurigo)

Torna come ogni anno il Freestyle.ch nella città di Zurigo, uno degli eventi più importanti in Europa legati al mondo del freestyle.

Alcuni tra i migliori freestylers al mondo si sfidano per vincere sul campo i titoli di«Freestyle.Champ», «Crossover.Champ» nelle varie discipline (con un prize money in palio di $100.000!), tra cui snowbard, skate, fsmotox, bmx, freeski, il tutto ovviamente condito da feste, DJset e concerti. per quanto riguarda i nostri amati sport "trasversali", tra gli snowboarders presenti, davvero solo grandissimi nomi:
Antti Autti FIN
David Benedek GER
Stefan Gimpl AUT
Martin Cernik CZ
Mathieu Crepel FRA
Eero Ettala FIN
Markus Keller SUI
Nicolas Müller SUI
Marc-André Tarte CAN
e tra gli skaters il fortissimo italiano Giorgio Zattoni, la superstar campione del mondo di halfpipe Sandro Dias (con il suo 900!) e molti altri. Da notare anche nel FMX, sempre spettacolare, la presenza del mitico Nate Adams e dellitalianissimo Alvaro dal Farra Per tutte le info sullevento:
www.freestyle.ch

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.