L1 & L1TA Outerwear 05-06 on line!

Sono finalmente online i siti di L1 Outerwear -dedicata ai maschietti- ed L1TA Outerwear -dedicata invece alle donzelle-, linee di abbigliamento di casa Nitro…

Dopo aver scuriosato in lungo e in largo il sito della casa madre, possiamo finalmente sono online i siti delle collezioni L1 e -novità- L1TA, esclusivamente dedicata (come già detto) alle donne. La prima considerazione da fare è quella relativa al grande uso di flash, come del resto nel sito Nitro; tenetene conto nel caso i siti un po “pesanti” vi creino qualche problema.
Caratterizzate da una cura particolare nello styling e nella scelta dei tessuti (nel peggiore dei casi si tratta di 5000mm/10000G, ma quasi sempre si viaggia sui 15000/15000, mica pugnette…), presentano entrambe un completo intero..non è la prima volta che qualcuno ci pensa in ambito-snowboard, vedremo le reazioni, anche se in questo caso pare essere meno “inusuale” rispetto a quanto già visto (ed esempio x-nix lo scorso anno).
Utlie è louterwear assistant, che permette di vedere velocemente tutta la collezione, accostando vari i capi in tutte le varianti di colore disponibili.Al momento i siti presentano “solo” le collezioni di abbigliamento tecnico e non, guanti (a 5 dita, manopole e guantini da pipe) e tanto altro; a breve verranno completate le altre sezioni che troverete nei menu a fondo delle pagine.
Qui sotto ci sono i links diretti, ma potete anche arrivarci cliccando sulle icone che trovate sul sito principale di Nitro.
www.l1outerwear.com
www.l1taouterwear.com

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.