1° Freestyle Photo Contest: missione compiuta!!!

Venticinque riders, quindici fotografi, altrettante persone dello staff, oltre 5.000 foto scattate, 98 foto in concorso, oltre cinquanta bocche (ottimamente) sfamate. Ed, ovviamente, oltre 1.500,00 €uro di premi distribuiti!

L’unico dato ancora non pervenuto sono i litri di birra spinati durante l’after dinner… ma ci stiamo già organizzando con un contalitri per l’anno prossimo, con adeguato fondo scala a quattro cifre!! Questi in soldoni i numeri del 1° Freestyle Photo Contest svoltosi sabato 14 gennaio nella nuovissima Arena Freestyle del comprensorio sciistico M.te Zoncolan, in provincia di Udine, un evento decisamente nuovo, non solo nel panorama fotografico, ma anche in quello sportivo. Un ringraziamento a Pierpaolo Sights Turri per lideazione e la realizzazione del progetto Freestyle Photo Contest 2006, a Promotur che ci ha ospitato e a tutto lo staff Snowfriends coordinato per loccasione da Riccardo Chiminazzo per lArena Freestyle. E poi ancora un grazie a 100-One Snowboard Shop di Udine, Snowfriends.it, Nitro, Westbeach…e se ci siamo dimenticati qualcuno non lo abbiamo fatto di proposito…quindi un grazie a tutti!

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE 98 FOTO IN CONCORSO E IL REPORT COMPLETO!

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA