Test T1 Woman + Rough Wish

Ecco un reportino delle tavole che ho potuto testare al camp….

Tenete conto che le mie mie misure sono:
Altezza: 168 cm
Peso:50 kg
Scarponi: Nothwave Freedom For lady n.38
Attacchi: Drake, Mickey le Blanc
Passo: centrato
Gradi: +15 e -15

Test Nitro T1 Women 2007 (149 cm)
Ottima tavola da freestyle, morbidissima e con un buon flex, permette di ollare e fare press agilmente, senza peccare in stabilità ed in tenuta in pista. E abbastanza reattiva ed ha un buon "grip" anche nella neve ghiacciata, in velocità sulla pappa la soletta scivola bene e si fa condurre molto docilmente, ho apprezzato molto lo shape. Buona la velocità nei cambi lamina. Il meglio lo da in park, ammortizzando molto bene i salti e dando velocità nella rincorsa. Lascia un bel po a desiderare nella grafica. Comodo il top anti-scivolo.

Rough Wish 2006 ("S" – 151 cm)
Lho provata dopo la T1 ed è decisamente più rigida. Bisogna forzare un po per fletterla, però dandoci un po di "potenza" risponde bene. Lho trovata molto reattiva in pista e con una soletta bella veloce. Non è molto sciancrata (abbastanza larga al centro) ed è più impegnativa nella conduzione: provandola in fakie ho trovato che perdona meno della T1 gli errori di impostazione. Ho accusato la rigidità sullatterraggio dai salti. La grafica mi piace… anche se la vedrei bene un po più cattiva.

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA