Apocalypse[S]now Rail Battle 2006 – Preview

Anche questanno i ragazzi dellApocalypse[S]now si sono dati da fare per organizzare il Rail Battle, il rail contest cittadino italiano per eccellenza (che si terrà il 14 ottobre a Varese in piazza Repubblica)…e bisogna ammettere che non si sono certo seduti sugli allori, anzi il successo delledizione dello scorso anno li ha motivati a fare ancora di più! A partire dalla struttura su cui si svolgerà il contest (su neveplast e neve artificiale) che riprenderà un po quanto si era già visto lo scorso anno, ma decisamente più in grande!




Le misure riportate nellimmagine qui sotto parlano chiaro…


Free Image Hosting at www.ImageShack.us


(clicca sullimmagine per ingrandire)

..ma nel caso non vi bastasse, allora sappiate che allevento sono state attribuite 2 stelle WSF e che i Riders si contenderenno il primo premio di 4000 euro (sì sì, avete letto bene…quattromila euro).

La starting list è oramai in via di definizione, ma i nomi che stanno circolando sono molto interessanti…Jon Kooley, Nima Jalali, Sylvain Lami Monney e Mitch Nelson tanto per farne alcuni, mentre gira voce che anche Simon Chamberlain possa essere presente (e scusate se è poco).

Ci sarà anche il team Bataleon e pare proprio che tra i giudici spiccherà la presenza di unistituzione come Peter Bauer!

Se questa è solo una preview, fate un po voi…

Seguite tutti gli aggiornamenti su Freestyler.it e su

www.asrailbattle.it dove potrete già da ora trovare le news aggiornate e dove potrete scaricare tutte le specifiche della struttura in formato .pdf!

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA