Il Freestyle in italia è a Skipass

L’Italian Freestyle Meeting 2006 sarà l’evento che raduna tutti gli sport Freestyle consolidati ed emergenti come: Snowboard, Skate, Bmx, Roller, Kite, Surfing, Break-Dance e Hip-Hop.

skipass

All’Italian Freestyle Meeting partecipano come sempre tutti i freestyler, gli appassionati, le aziende tecniche che espongono i prodotti ed organizzano con i propri atleti demo e spettacoli per il pubblico.

Skipass Italian Freestyle Meeting organizza i contest più spettacolari e importanti nella scena italiana con i migliori Atleti al Mondo come Il Pro Spina Jump Contest x lo snowboard, l’Italy Street Skate Contest, demo di Bmx, demo di Motocross Freestyle con Back Flip e demo e prove per il pubblico di nuovi sport freestyle emergenti. Skipass Italian Freestyle Meeting si conferma dunque un evento giovane ed altamente spettacolare: Tv, riviste e radio saranno partecipi all’evento sul quale verranno effettuati numerosi servizi e programmi.

Skipass Italian Freestyle Meeting risulta così non solo un punto d’incontro tra aziende e pubblico ma anche un grande evento mediatico.



Quest’anno grandi novità: 5 giorni invece di 4 grazie alla festività dei Santi.

Inoltre Padiglione B interamente dedicato alle aziende del freestyle con 3 aree di intrattenimento: Skate Half Pipe, Area Video e Area Break Dance. Skipass sempre più Freestyle!!!

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA