Il Freestyle in italia è a Skipass

L’Italian Freestyle Meeting 2006 sarà l’evento che raduna tutti gli sport Freestyle consolidati ed emergenti come: Snowboard, Skate, Bmx, Roller, Kite, Surfing, Break-Dance e Hip-Hop.

skipass

All’Italian Freestyle Meeting partecipano come sempre tutti i freestyler, gli appassionati, le aziende tecniche che espongono i prodotti ed organizzano con i propri atleti demo e spettacoli per il pubblico.

Skipass Italian Freestyle Meeting organizza i contest più spettacolari e importanti nella scena italiana con i migliori Atleti al Mondo come Il Pro Spina Jump Contest x lo snowboard, l’Italy Street Skate Contest, demo di Bmx, demo di Motocross Freestyle con Back Flip e demo e prove per il pubblico di nuovi sport freestyle emergenti. Skipass Italian Freestyle Meeting si conferma dunque un evento giovane ed altamente spettacolare: Tv, riviste e radio saranno partecipi all’evento sul quale verranno effettuati numerosi servizi e programmi.

Skipass Italian Freestyle Meeting risulta così non solo un punto d’incontro tra aziende e pubblico ma anche un grande evento mediatico.



Quest’anno grandi novità: 5 giorni invece di 4 grazie alla festività dei Santi.

Inoltre Padiglione B interamente dedicato alle aziende del freestyle con 3 aree di intrattenimento: Skate Half Pipe, Area Video e Area Break Dance. Skipass sempre più Freestyle!!!

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.