Skipass Video Contest

Con Skipass Italian Freestyle Meeting 2006 giungiamo alla quinta edizione dello Skipass Video Contest, la gara per gli amanti dei cortometraggi dedicati agli sport freestyle, quest’anno è supportata da Snowbox e Sequence.

video contest

Come sempre il concorso è aperto a tutti gli appassionati che, telecamera alla mano, immortalano e montano le migliori scene freestyle.

Il Video Contest ha sempre riscosso un grande successo, con lavori effettuati anche da filmer di fama come Fabio Ventriglia, Cembro, Matteo Maggi, Zed i quali hanno presentato filmati di riders comuni ed altri di riders più conosciuti, come i componenti delle crew NordOvest o Bergamo Nation. Sempre più numerosi, inoltre, i filmati amatoriali.

Se anche tu credi di aver filmato momenti entusiasmanti e divertenti sulla tua tavola, la tua bmx o la tua moto da cross, spediscili e prendi parte anche tu al concorso!

Per partecipare a SKIPASS VIDEO CONTEST occorre spedire i cortometraggi in formato DVD entro il 15 Ottobre, al seguente indirizzo:

SKIPASS VIDEO CONTEST

c/o Snowbox

via Ostaria 430

23030 Livigno (SO)

Ogni video deve avere una durata di max di 15 minuti e sarà giudicato in base ai seguenti indicatori:

– originalità

– ricchezza di contenuti

– qualità montaggio A/V

Di tutti i video pervenuti ne saranno scelti da 5 a 8 per la proiezione durante Skipass Italian Freestyle Meeting, dove i nostri giudici e la giuria popolare sceglieranno i vincitori del contest.

Per maggiori informazioni:

Skipass Italian Freestyle Meeting

Ufficio Freestyle

Fabrizio Bonacina

freestyle@skipass.it

www.skipass.it

skipass

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.