Skipass Video Contest

Con Skipass Italian Freestyle Meeting 2006 giungiamo alla quinta edizione dello Skipass Video Contest, la gara per gli amanti dei cortometraggi dedicati agli sport freestyle, quest’anno è supportata da Snowbox e Sequence.

video contest

Come sempre il concorso è aperto a tutti gli appassionati che, telecamera alla mano, immortalano e montano le migliori scene freestyle.

Il Video Contest ha sempre riscosso un grande successo, con lavori effettuati anche da filmer di fama come Fabio Ventriglia, Cembro, Matteo Maggi, Zed i quali hanno presentato filmati di riders comuni ed altri di riders più conosciuti, come i componenti delle crew NordOvest o Bergamo Nation. Sempre più numerosi, inoltre, i filmati amatoriali.

Se anche tu credi di aver filmato momenti entusiasmanti e divertenti sulla tua tavola, la tua bmx o la tua moto da cross, spediscili e prendi parte anche tu al concorso!

Per partecipare a SKIPASS VIDEO CONTEST occorre spedire i cortometraggi in formato DVD entro il 15 Ottobre, al seguente indirizzo:

SKIPASS VIDEO CONTEST

c/o Snowbox

via Ostaria 430

23030 Livigno (SO)

Ogni video deve avere una durata di max di 15 minuti e sarà giudicato in base ai seguenti indicatori:

– originalità

– ricchezza di contenuti

– qualità montaggio A/V

Di tutti i video pervenuti ne saranno scelti da 5 a 8 per la proiezione durante Skipass Italian Freestyle Meeting, dove i nostri giudici e la giuria popolare sceglieranno i vincitori del contest.

Per maggiori informazioni:

Skipass Italian Freestyle Meeting

Ufficio Freestyle

Fabrizio Bonacina

freestyle@skipass.it

www.skipass.it

skipass

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA