Static Pro Rail Contest

Skipass Italian Freestyle Meeting e la Static Snowboards, ormai affermata azienda italiana di articoli da snowboard – boards, bindings, boots, wear -, rinnovano l’appuntamento con gli amanti dei rail per il grande contest che si terrà al RAIL PARK di Skipass, realizzato in collaborazione con Pratonevoso Snowpark!

Il contest si disputerà mercoledi 1 novembre nel rail park di Skipass che prevede una scalinata con 3 rail dove i migliori rider che verranno selezionati daranno spettacolo della loro abilità. In gara i migliori jibber dello scenario italiano e internazionale che si sfideranno a colpi di slide per un ricco montepremi. Le edizioni del Pro Rail Contest hanno sempre segnato l’evoluzione dello snowboarding e del suo lato più hardcore, entusiasmando e coinvolgendo il numeroso pubblico di Modena.

rail

Dunque allo Static Pro Rail Contest potrete assistere ai nuovi trick che ci mostreranno i rider convocati. Stando alle premesse, pare proprio che questi pro-snowboarder consumeranno le loro tavole sui nuovi rail e si divertiranno in un clima di festa che li caricherà al massimo.

Static Pro Rail Contest, è un peccato non esserci!

Per ulteriori informazioni sul contest, non esitate a contattarci!!!

Skipass Italian Freestyle Meeting

Ufficio Freestyle

Fabrizio Bonacina

freestyle@skipass.it

www.skipass.it

skipass

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA