8° Freestyler.it Snow Camp @ Cervinia!

Eccomi di nuovo qui! Arriva l’inverno e arrivano gli SNOWCAMP di freestyler.it ! Senza altri indugi vi snocciolo tutti i dati del nostro 8° freestyler.it Snowcamp di Cervinia e vi aspetto sul forum in cui tra qualche giorno (state sintonizzati e aggiornate spesso le pagine), nella sezione CAMPS&RITROVI si apriranno le iscrizioni e dove sarò a disposizione per le vostre domande!

Periodo: 1-2-3 dicembre 2006

Strutture ospitanti:



Hotel al Caminetto, via Roma 30 Valtournenche

TRATTAMENTO BED & BREAKFAST

ARRIVO GIOVEDI’ SERA 30 novembre

(LA CENA DI GIOVEDI’ NON E’ COMPRESA)



CENE DEL 1-2 dicembre

Ristorante Pizzeria BIG BAN via Roma

primo, secondo, dolce, caffè, quarto di vino, quarto di acqua a testa



Tutto il pacchetto costa 120 euro a testa (ive, tasse, e altre bazze comprese)!



Oltre a quanto descritto in precedenza ci saranno anche molte sorprese, gadget e premi che scoprirete la sera di sabato durante la solita baracca post cena nonché un premio per la foto più demenzial-geniale scattata dall’inizio del camp fino a quel momento, quindi raccattate una digitale o un cellulare con la fotocamera e divertitevi a mostrare il vostro lato più comico (il premio viene dato a chi scatta la foto il quale poi si scannerà, a camp finito, con il soggetto della foto per la spartizione del bottino).

E’ PREVISTO IL VERSAMENTO DI UNA CAPARRA COME CONFERMA DELL’ISCRIZIONE.

PER LE LEZIONI DI SNOWBOARD VI RIMANDO AL FORUM E VERRANNO EFFETTUATE SOLAMENTE IN CASO CI SIA UN CERTO NUMERO DI PERSONE INTERESSATO.



GLI SKIPASS NON SONO COMPRESI NEL PREZZO DEL CAMP


IN QUANTO SUGLI IMPIANTI DI BREUIL-CERVINIA E’ POSSIBILE USUFRUIRE DI SCONTI PERSONALI PER STUDENTI ESTENDIBILI ANCHE AD AMICI NON STUDENTI. PER LE INFORMAZIONI PIU’ DETTAGLIATE AL RIGUARDO CLICCATE QUI.




In collaborazione con:

TRANSAMERIKA

NITRO

ROME

BBcrew



Ciao a Tutti, vi aspetto sul forum

Mellon

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA