A Skipass lanteprima mondiale di BeBoard

BeBoard, azienda italo olandese che opererà sul mercato esclusivamente in rete, presenta a Skipass, in anteprima mondiale, la prima tavola per freeride e freestyle personalizzata.

Il percorso di creazione è facile: si inizia con il click per collegarsi al sito www.beboard.net dopodiché, dal cyberspazio, Simone Panfili ci mette dinnanzi a tre opzioni: Design, Yours e Shop. Nella sezione Design il navigatore, grazie a un software dedicato e user friendly, può dare sfogo alla propria creatività ideando la tavola che ha in mente arricchendola con disegni di dettaglio, sfondi, elementi grafici e lettering assolutamente unici. La sezione Yours è la sezione più ricca del sito riservata agli skill riders in grado di gestire diversi programmi di grafica mentre quella Shop è dedicata a chi vuole passare direttamente allazione e ha deciso di rinviare la personalizzazione della tavola.

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.