A Skipass lanteprima mondiale di BeBoard

BeBoard, azienda italo olandese che opererà sul mercato esclusivamente in rete, presenta a Skipass, in anteprima mondiale, la prima tavola per freeride e freestyle personalizzata.

Il percorso di creazione è facile: si inizia con il click per collegarsi al sito www.beboard.net dopodiché, dal cyberspazio, Simone Panfili ci mette dinnanzi a tre opzioni: Design, Yours e Shop. Nella sezione Design il navigatore, grazie a un software dedicato e user friendly, può dare sfogo alla propria creatività ideando la tavola che ha in mente arricchendola con disegni di dettaglio, sfondi, elementi grafici e lettering assolutamente unici. La sezione Yours è la sezione più ricca del sito riservata agli skill riders in grado di gestire diversi programmi di grafica mentre quella Shop è dedicata a chi vuole passare direttamente allazione e ha deciso di rinviare la personalizzazione della tavola.

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA