Skipass 2006: Presentazione convenzione Cimone-UISP

Skipass 2006, Per un milione di sciatori !

Cimone e Uisp presentano una convenzione valida per un milione di tesserati.




Una nuova convenzione tra Uisp e Consorzio del Cimone patrocinata dalla Provincia di Modena per la stagione invernale 2006-07. Viene presentata con una conferenza stampa martedì 31 ottobre (ore 17, stand Emilia-Romagna) a Skipass, il salone del turismo e degli sport invernali in programma a ModenaFiere, da sabato 28 ottobre a mercoledì 1 novembre.

L’accordo prevede sconti e agevolazioni per i gruppi formati da almeno 15 sciatori tesserati Uisp: il costo dello skipass nei giorni festivi sarà di 21 euro anziché 29 euro a persona. In più ogni gruppo riceverà uno skipass gratuito. Nei giorni feriali, invece, due tesserati Uisp potranno acquistare due skipass al prezzo di uno (24 euro). Per i tesserati delle scuole il costo dello skipass giornaliero è di 12 euro a testa. Le agevolazioni valgono per gli associati Uisp di tutta Italia che sono 1.087.000 (20 mila quelli della Lega Sci).

“Con questa convenzione migliaia di sportivi italiani associati alla Uisp potranno avere l’opportunità di conoscere gli impianti all’avanguardia e la qualità dei servizi del comprensorio sciistico modenese a prezzi agevolati – dice Stefano Vaccari, assessore allo sport della Provincia di Modena – L’iniziativa nasce dalla comune intenzione da parte di Provincia, Cimone e Uisp di promuovere lo sport per tutti e di valorizzare il territorio dell’Appennino modenese. La Provincia è lieta di dare il patrocinio a questa convenzione e come per le altre iniziative organizzate da sci club e società sportive, ne sosterrà la realizzazione”

“La convenzione per la stagione invernale – sottolineano Marco Bonucchi presidente del Consorzio del Cimone e Angelo Cozza presidente Lega sci Uisp Emilia Romagna – rappresenta l’inizio di un percorso di collaborazione tra noi e la Uisp, che prevede anche l’organizzazione di manifestazioni sportive nazionali Uisp sul Cimone non solo in inverno”.

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA