8° freestyler.it Snowcamp: tutti su freestyler.it

Si sono chiuse da pochi giorni le iscrizioni all 8° freestyler.it Snowcamp e sono carichissimo! Siamo in tanti, una quarantina e ho reso disponibili altri posti dopo aver sentito la struttura ospitante.

Questo Camp è stato difficile da organizzare, perchè ho avuto pochissimo tempo e perchè questanno sembra che vadano tutti in montagna!

Alla fine sono però contentissimo del risultato, tanta gente iscritta e un posto, Valtournenche e Cervinia, che ci ha dato già qualche tempo fa tantissime soddisfazioni.

Sono convinto ci divertiremo in modo esagerato, e che come capita ogni volta miglioreremo moltissimo il nostro riding, seguendoci ed imitandoci a vicenda!

Grazie ai nostri sponsor abbiamo anche moltissime sorprese per i numerosi iscritti e grazie alla mia dote naturale di rompi scatole altre piccole chicche che però ci stanno bene (FINK BRAU ad esempio).

Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento giovedì 30 novembre a qualsiasi ora si riesca ad arrivare a Valtournenche per iniziare questo 8° Camp insieme. Ringrazio tutti quelli che partecipano al Camp perchè come dico ogni volta, e non mi stancherò mai di ripetere, senza di voi non si riuscirebbe a fare niente di così spettacolare e ringrazio anche Roberta e Andrea di TRANSAMERIKA che mi hanno aiutato ad ottenre numerosi vantaggi per tutti voi!

A fra pochi giorni, Mellon

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA