RAILWAY TO HEAVEN & SNOWBOARD D-DAY A PRATONEVOSO

RAILWAY 2 HEAVEN & SNOWBOARD D-DAY

17 DICEMBRE 2006

In occasione della terza edizione del Railway to Heaven siamo felici di collaborare con liniziativa  dello Snowboard D-Day che si terrà in oltre 20 stazioni europee, dedicata esclusivamente alla promozione della cultura del boardriding.

 

Nelloccasione vi saranno prove di materiali delle migliori aziende di snowboard e ski freestyle oltre al programma del Railway to Heaven che troverete qui sotto.

Sabato 16

Ore 12.00     presso lo snowpark prove materiali delle seguenti aziende: Head, Burton, Bataleon, Flow, Rossignol, Salomon, Rome

Ore 12.30       dj Mike al park

Ore 18.00     Shooting notturno e aperitivo allo snowpark

Ore 22,30    MP3 SUPER PARTY presso Snowfever pub

Domenica 17

Ore 12,00   BBQ e shooting

 

SKIPASS A 15 € PER IL WEEKEND DEL RAILWAY TO HEAVEN

Per iscriversi allofferta dello skipass giornaliero per il Railway to Heaven dovete mandare una mail a staff@snowparkpratonevoso.it in modo che possiamo inserirvi nella lista che sarà in quei giorni in biglietteria, basterà poi presentarsi con un documento di riconoscimento per ricevere il biglietto.

Le iscrizioni chiuderanno giovedì 14 Dicembre

 

www.snoparkpratonevoso.it

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA