Salomon game of S.N.O.W. – 27 – 28 Gennaio 2007 Champoluc

Sarà Champoluc (AO), suggestiva località del rinomato comprensorio sciistico Monterosa Ski, ad ospitare il SALOMON GAME OF S.N.O.W.


Saranno invitati i più rinomati snowboarders sulla scena italiana che si sfideranno a colpi di trick con un nuovo format competitivo portato per la prima volta da Salomon direttamente dallo Skate al mondo dello snowboard.

Il primo atleta inizia eseguendo un trick, mentre tutti gli altri riders dovranno ripeterlo, chi sbaglia si becca la lettera “S”, al successivo errore la “N” e cosi via… Chi arriva a comporre la scritta SNOW sarà eliminato, mentre sarà il rider più versatile primeggerà sugli altri.

Lo spettacolo è garantito poiché vedremo i ragazzi tentare manovre nuove, osare l’impossibile e non solo su un big Jump, ma anche sui rail. Grande manifestazione che coinvolgerà non solo gli amanti della disciplina, ma anche chi è alla ricerca di spettacolo, divertimento e suspance.

PROGRAMMA:

Sabato 27 Gennaio

– jump contest

– dalle 17:30 photoshooting in notturna

– ore 19:00 cena presso la Baita Crè Fornè

– ore 23:00 discesa in paese in cabinovia

Domenica 29 Gennaio

– rail contest + premiazioni

Prize money: € 2.000,00

Per maggiori info: www.salomongameofsnow.com

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA