CheeseRolling 2007

Baruffaldi Snowboard Team proudly presents:

CHEESEROLLING 2007

Uno tra gli sport + “mad & senseless” che siano mai stati concepiti da quella che è la malata mente dell’essere umano tra pochi giorni tornerà alla ribalta!!


Per chi non sapesse ancora di cosa si tratta vi dico solo gli ingredienti necessari: 1 formaggio, 60 pazzi scatenati, 1 folla in delirio, 1 pendio ripidissimo, 1 titolo di campione italiano di Cheese Rolling 2007. Mescolate il tutto e otterrete un cocktail esplosivo che difficilmente vi scorderete. Lappuntamento è come di consueto a San Valentino di Brentonico (TN) per DOMENICA 3 GIUGNO.

Oltre alla gara di CR ci saranno la gara di tiro alla fune, la famigerata gara di Birra & Salsicce in puro Bud & Terence style, live music, raduno Jeep, raduno Tuning Cars, uno Skatepark appositamente allestito dalla 100one family, stand gastronomico e vendita gadgets CR.

Inoltre SABATO 2 GIUGNO nella sala superiore della discoteca Fanum di Mori (TN) PRE-CHEESEROLLING PARTY con DJ Luca Fronza, DJ Pea e DJ Nonno, dalle ore 22.00 in poi. Ingresso 6 neuri con consumazione.

Per more info e per farsi 4 risate con foto e video delle passate edizioni date un okkio ai siti

www.cheeserolling.it

www.bastinside.com

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA