Val Senales, 6.7.8 Luglio – Torna Steak&Ride di Snowmotion!

Finalmente la possibilità di andare in montagna al fresco lontano dalla calura della grandi città e di mettere la tavola ai piedi per due giorni di fila!

Visto le ancora buone condizioni dello snowpark e del ghiacciaio di Senales e visto soprattutto il caldo di questi ultimi giorni nelle grandi città italiane, i ragazzi di Snowmotion hanno deciso di organizzare anche quest’anno Steak&Ride: un tranquillo week-end di puro relax, snowboard e grigliate all’aperto circondati da ghiacciai e montagne altissime!

Per Steak&Ride 2007, il prezzo del pacchetto è più che interessante e include tra l’altro l’uso della piscina dell’hotel Zirm***, la super grigliata del sabato sera e una marea di gadget…

125€ per 2 giorni ½ pensione + 2 giorni skipass (arrivo venerdì sera, partenza domenica).

180€ per 3 giorni ½ pensione + 3 giorni skipass (arrivo giovedì sera, partenza domenica).

Steak&Ride 2007 è una fantastica occasione per scappare dalla routine dei fine settimana estivi in città e per concedersi un week-end di vera montagna e snowboard nella splendida Val Senales! Da Bolzano per arrivare in hotel ci vuole meno di un’ora!

Steak&Ride è l’evento Snowmotion 100% estate, 100% freestyle! Non puoi mancare!

Per tutte le informazioni dettagliate riguardo Steak&Ride 2007 e qualche foto dello snowpark di Val Senales:

www.snowmotion.it

Ci vediamo lassù al fresco! …e ricordatevi la felpa!

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.