Skate promodels per Shaun White e Kelly Slater

Dopo i rispettivi promodel di snowboard e surf, arrivano anche quelli di skate, ad opera di Birdhouse e Arbor.

Shaun White, oltre ad essere uno degli snowboarders più tecnici in assoluto è anche un vert-skater in grado di competere con i migliori al mondo, come dimostrano le parti di skate in “The White album” dove gira insieme a Tony Hawk e compagnia bella.

E proprio la stessa casa per cui gira Hawk ha recentemente presentato due promodel a nome di Shaun White.

Il primo è il modello Soul (31,875″ x 7,875″) che rispecchia gli standard della produzione Birdhouse, mentre il modello “Skull & Dog” (31,50″ x 7,625″) fa parte della linea Black 6, che è contraddistinta dalluso di un multistrato più leggero e al tempo stesso più resistente.

Tuttaltra tavola invece, è quella che la Arbor si prepara a lanciare sul mercato a nome di Kelly Slater -il surfer più forte degli ultimi anni- e che ovviamente è fortemente influenzata dal surf; si abbandona quindi la rigidità che contraddistingue praticamente tutti gli skate Arbor e il risultato è questo.

Un pintail da 38″, quindi votato alla maneggevolezza e al carving, con una costruzione in composito (legno Koa ricavato da foreste rinnovabili e fibra di vetro), che dovrebbe dare un bel surf feeling a questo attrezzo, che grazie a concave e rocker garantirà un grip ottimale in fase di carving.

Insomma, anche se questi sono super-pro, il fatto che non si limitino ad un solo boardsport può essere uno stimolo ad ampliare le proprie vedute…

Think outside the box and have fun!

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.