Report CitySlide Firenze

Giovedì 19 luglio si è tenuto nellampio giardino sul retro di SwitchShop a Scandicci un evento metropolitano come da tempo nn si vedeva nella piana fiorentina

…gli ingredienti sono un buon aperitivo casereccio, buona birra budweieser il tutto condito da contest di snowboard su neveplast !

Ebbene sì, sfidando gli oltre 30 gradi di questa calda serata estiva 25 riders si confrontavano su questa struttura home-made a suon di trick, birra e risate in un clima fantastico e di amicizia! Inizialmente il neveplast ha fatto qualche vittima in fase di drop, (si sa bene che la neve è tutt’altra cosa) ma ciò non ha scoraggiato in nessun modo questi riders che si sono sfidati nonostante il clima tropicale, le zanzare e dando spettacolo di fronte ad un pubblico che nel corso della serata ha raggiunto il ragguardevole traguardo di 200 persone!


Trick di vario spessore sono stati eseguiti dai riders più esperti e da quelli meno esperti con approvazione ed incitamenti del pubblico, che ha seguito con fervore levento a suon di fischi, applausi e cori di “ohhhhh” carichi di entusiasmo ed approvazione!

La gara si è svolta in jam session, sono stati fatti 3 gruppi di riders che si sfidavano in venti minuti di tricks e scartellate alla ricerca del punteggio più alto che permettesse di arrivare in finale. I finalisti sono stati (tra i nomi pervenuti) Alle, Mistico, Gabri, Ohara, Sebastian Bazzichi, Rokko!

Vincitore della gara è stato Ohara Gabrielli, seguito da Sebastian Bazzichi, terzo Rokko, alias Marco!

Le donne non sono state da meno! Non si sono fatte impaurire dalla struttura, anzi, aggredivano il drop come leonesse, facendosi valere in trick molto stilosi e ben eseguiti!

Vincitrici a pari merito Sara e Olivia, si registra l’abbandono per infortunio (seppur leggero) della terza rider donna: Claudia



Ringraziamo per l’evento Lorenzo del negozio Switch che ha appoggiato AppenninoRiders (non a caso è nostro sponsor!) e che ci ha accolto con un buon aperitivo ed una PREZIOSISSIMA ospitalità da parte anche di tutto il suo staff!

Ringraziamo Alessio Romanelli per aver costruito a regola d’arte il bank, e a chi lo ha supportato nella realizzazione.

Grazie a BudWeiser che ha sponsorizzato l’evento CitySlide alla sua prima edizione, contribuendo alle birre offerte da AppenninoRiders

Ringraziamo Marco Schiavina che ha reso una calda serata fra amici… un evento dalla gestione impeccabile !



E soprattutto grazie a tutti coloro che sono stati “dei nostri” in questo evento, sia come atleti che come pubblico, sorseggiando la vostra birra ghiacciata in questa calda serata di Luglio in cui la voglia di stare insieme e divertirsi ha predominato su tutto!

Vi aspettiamo al prossimo evento! Visto? Anche senza neve ci si diverte!

Seguite larchivio fotografico!

 

RINGRAZIAMO TUTTI GLI ATLETI PARTECIPANTI:

Marco Nicosia

Alessio Romanelli

Alessandro Lenzi

Massimo Tofani

Andrea Pizzetti

Gabriele Maneo

Marco Cappitelli

Mistico Canovaro

Samuele Anichini

Marco Casini

Marco Manfredini

Roberto Naldi

Adrian Jacquet

Marco Carlotti

Sebastian Bazzicchi

Luca Brandi

Davide Angeloni

Federico Morabito

Tommaso Anichini

Ohara Gabbrielli

Marco – Rokko

Sara Grosso

Olivia Santi

Claudia Vannucci (ritirata)

CLASSIFICA FINALISTI:

Alessandro Lenzi, Marco Carlotti, Gabriele Maneo, Mistico Canovaro, Marco Casini, Sebastian Bazzichi, Ohara Gabbrielli e Marco-Rokko. 

VINCITORI:

1 premio: Ohara Gabbrielli (270 in- 270 out e tail to f)

2 premio: Sebastian Bazzicchi (nose PrZ e boardS)

3 premio: Marco Rokko (FS nose Fout e combo)

1 premio femminile parimerito: Sara Grosso e Santi Olivia

Perdonate eventuali errori nella classifica, ma il nostro amico Schiavina è tanto bravo e simpatico e davvero in gamba, ma i suoi appunti son piuttosto criptici! : ) 

GRAZIE ANCORA E…. NEEEEEEEXT!!

alla prossima!

per la galleria fotografica:

http://www.appenninoriders.it/album.php?leng=1&pag=0&id=145

tratto da www.appenninoriders.it

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA