Etnies Goofy vs. Regular Contest

Etnies Goofy vs. Regular Contest: chi avrà la meglio?

Doppio appuntamento per l’Etnies Goofy vs Regular (GvR)

non solo Skate ma anche Surf!!

Dal 19 al 21 ottobre 2007 si svolgerà il primo Etnies Goofy vs. Regular SURF Contest, evento dal format inedito per il surf perché adottato finora solo nelle competizioni di skateboard.

Al molo di Oceanside, noto spot in California, si riuniranno per darsi battaglia i migliori surfers professionisti del mondo che verranno suddivisi in due team, Goofy foot (rider che conduce la tavola con il piede destro in avanti) e Regular foot (piede sinistro in avanti), per decretare quale  tra le due impostazioni è la più cool.

Il “Team Goofy” ha nominato Chris Coté, redattore di Transworld Surf, come proprio capitano, mentre i “Regulars” hanno scelto il redattore capo di Surfing’s, Evan Slater.


Dal 4 al 7 ottobre 2007, invece, si terrà presso l’etnies Skatepark di Lake Forest in California il consueto Etnies Goofy vs. Regular SKATEBOARD Contest giunto alla 4a edizione.

GvR vede misurarsi skateboarders professionisti di tutto il mondo che gareggiano nella loro naturale posizione, sia Goofy foot che Regular foot: una decisiva sfida all’ultimo trick che sancirà la supremazia di una delle due posizioni sulla tavola.

Per l’occasione… Win A Trip To GvR ’07! etnies infatti, mette in palio alcuni viaggi che permetteranno ai vincitori di volare in California, ospiti per l’intero evento con Vip Pass per assistere al contest, aggirarsi nel backstage per conoscere i pro, partecipare ai party e ricevere in omaggio gadget e attrezzature a marchio etnies.
 

 
Per partecipare, registrati su http://contests.etnies.com/omg-ura-gvr-vip/ e rimani sintonizzato su http://gvr.etnies.com/ per tutti gli aggiornamenti!
 
 
 
Per informazioni:

Blue Distribution s.r.l.

Via Vassanelli, 52

37012 Bussolengo (VR)

Tel.: + 39 045 6717111

www.bluedistribution.com
Contatto stampa – Showroom

Connexia


Via Leopardi, 2 – 20123 Milano

Tel. +(39) 02 8135541 – Fax +(39) 02 89180056

Nicoletta Depalo:
nicoletta.depalo@connexia.com

Marina Brunati: marina.brunati@connexia.com

Marta Negri: lifestyle@connexia.com

-

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA