Skipass 2007 si apre con la festa FISG

Skipass è alle porte e già dal primo giorno gli appuntamenti sono di assoluto valore.

Giovedì 1 novembre, a partire dalle ore 12, ad inaugurare l’apertura della quattordicesima edizione del Salone del Turismo e degli Sport Invernali, sarà infatti la festa della FISG, Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, che premierà i suoi migliori atleti della stagione 2006/07. Un appuntamento che ricorre a Skipass per il secondo anno consecutivo e che porterà in fiera i più grandi nomi del ghiaccio italiano. Moltissimi i campioni che a partire dalle ore 12 si riuniranno all’interno della stand del Trentino , in rappresentanza di tutti i settori e specialità.

Per il pubblico di Skipass un’evento sicuramente da segnalare soprattutto perché sarà il momento per avvicinare i grandi campioni di discipline sportive affascinanti ed emozionanti, i quali, in completo rispetto del clima di festa della manifestazione, saranno disponibili per foto e autografi per la gioia di tutti i visitatori di ModenaFiere.

Un appuntamento quindi da non perdere.

Programma completo, informazioni e repertorio fotografico al sito www.skipass.it

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.