Skipass 2007 si apre con la festa FISG

Skipass è alle porte e già dal primo giorno gli appuntamenti sono di assoluto valore.

Giovedì 1 novembre, a partire dalle ore 12, ad inaugurare l’apertura della quattordicesima edizione del Salone del Turismo e degli Sport Invernali, sarà infatti la festa della FISG, Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, che premierà i suoi migliori atleti della stagione 2006/07. Un appuntamento che ricorre a Skipass per il secondo anno consecutivo e che porterà in fiera i più grandi nomi del ghiaccio italiano. Moltissimi i campioni che a partire dalle ore 12 si riuniranno all’interno della stand del Trentino , in rappresentanza di tutti i settori e specialità.

Per il pubblico di Skipass un’evento sicuramente da segnalare soprattutto perché sarà il momento per avvicinare i grandi campioni di discipline sportive affascinanti ed emozionanti, i quali, in completo rispetto del clima di festa della manifestazione, saranno disponibili per foto e autografi per la gioia di tutti i visitatori di ModenaFiere.

Un appuntamento quindi da non perdere.

Programma completo, informazioni e repertorio fotografico al sito www.skipass.it

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA