Tiguan ProJump Opening Tour 07-08

E’ ufficiale. Parte la carovana del Tiguan Projump Tour 07/08 che si svolgerà in tre tappe concentrate durante il periodo Natalizio.

Tre le località che accoglieranno questo nuovo e spettacolare evento: Val Gardena 23 Dicembre, Cervinia 29 Dicembre e per concludere Bormio il 4 Gennaio 2008.

Main sponsor della manifestazione Volkswagen, che si avvicina al mondo freestyle per promuovere il lancio del nuovo SUV TIGUAN. La nota casa automobilistica tedesca metterà a disposizione, oltre ad un Price Money di ben 20.000 euro destinato ai vincitori, anche le nuove Tiguan per un Test Drive aperto a tutti.

Il nuovo format studiato appositamente per l’occasione alternerà la spettacolarità e lo stile dei migliori riders snowboard e freeski del momento, intervallati da incalzanti demo di FMX grazie alla presenza del DaBoot Team, realtà consolidata nel panorama del motocross freestyle.

Solo 15 atleti per lo snowboard e 15 per il freeski avranno il privilegio di essere invitati e prendere parte al contest.

Partner tecnici dell’evento SALOMON snowboard, SUUNTO e SALICE che confermano la loro presenza all’interno degli eventi più importanti in ambito freestyle.

L’organizzazione tecnica sarà curata dall’Agenzia di Eventi e Comunicazione SPIAGAMES – www.spiagames.com.

Per maggiori info: www.tiguanprojump.com

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.