Sabotage Stupidity

Lo zio Jake continua la lotta contro i poteri forti e dopo le Olimpiadi, ora nel mirino ci sono le 4 stazioni sciistiche degli USA che ancora possono ritenersi esclusivamente tali: Mad River Glen, Deer Valley, Alta, Taos non accettano gli snowboarders sulle proprie piste ed impianti.

Burton ritiene che questo divieto, oltre ad essere un inutile atto di elitarismo, sia apertamente contro la costituzione USA. Così viene promessa una ricompensa di 5000$ per ogni stazione che verrà violata. Chi viola tutt e 4 le stazioni avrà lopportunità di portare a casa 20.000$. La cosa dovrà essere documentata con un video e solo il migliore, che verrà decretato dopo l 1 Marzo, porterà a casa il malloppo. Importantissimo: per compiere questa azione non si deve infrangere alcuna legge e tanto meno evitare di fare lo skipass; questi ed altri consigli sono contenuti nel decalogo per chi volesse tentare limpresa. Inoltre è già disponibile un video con tanto di inizio alla Guerre Stellari.

http://www.burton.com/poachers/

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA