AIR&STYLE MUSIC LINE UP

Dopo la conferma dei miglior riders del momento, tra cui i nostri italianissimi Manuel Pietropoli e Stefano Munari, Billabong Air&Style Innsbruck Tirol 08 è lieta di annunciare 2 concerti live da capogiro: Queens of Stone Age e Dynamite Deluxe animeranno tutti gli snowboarders che il 2 Febbraio 2008 si presenteranno allo stadio Bersigel di Innsbruck per assistere al grande spettacolo.

Queens e Dynamite allo stadio Bergisel Innsbruck, 10 Dicembre 2007– I QUEENS OF THE STONE AGE e i DYNAMITE DELUXE hanno entrambi confermato la loro partecipazione per esibirsi al Billabong Air & Style Quarter Pipe Innsbruck-Tirol 08 nello stadio Bergisel, il prossimo 2 febbraio. Alternative-rock californiano e delizioso Hip Hop made in Amburgo sono la perfetta combinazione per creare nello stadio Bergisel un’esplosione musicale senza precedenti.

I biglietti sono già disponibili on-line su www.air-style.com o presso tutti gli Ö-Ticket e partner. “God, you sound like the queens of the stone age“. È proprio con queste parole che ha inizio la storia di una delle band più rappresentative del 21° secolo. Nonostante i vari cambiamenti dei componenti della band: Josh Homme è sempre lo stesso, e il sound che contraddistingue il gruppo è rimasto unico e inconfondibile. I Queens of Stone Age si dissociano dalla musica rock del momento grazie ai profondi testi delle loro canzoni e gli irresistibili assoli di chitarra. Dopo aver pubblicato famose compilation come “Queens of the Stone Age”, “Rated R”, “Songs for the Deaf”‚ “Lullabies To Paralyze”, gli Stone Age presentano il loro nuovo e potente masterpiece Era Vulgaris’. Tutti pronti per una dose di vero rock!

Già dal 2001 la scena hip-hop tedesca è stata dominata dai beat del Deluxe Soundsystem, composti da Sami Deluxe, Dj Dynamite e Tropf. Singoli come “Ladies &Gentlemen”, “Wie Jetzt” o “Grüner Briller” sono stati letteralmente consumati dalle più famose stazioni radio di tutta Europa. Già a partire dal 2004, mentre Sami Deluxe era concentrato nella produzione dell’album “verdammtnochmal”, i Deluxe System hanno iniziato a creare le prime rime e i primi beats per il Dynamite Deluxe Album che uscirà a Gennaio 2008. Il gruppo si è preso tutto il tempo per creare un album senza precedenti che i fortunati presenti al Billabong Air&Style ‘08 avranno l’onore di sentire dal vivo.

Queens of the Stone Age e Dynamite Deluxe sono considerati gruppi di prima classe capaci di mandare letteralmente in delirio le folle con una perfetta combinazione di puro rock alternativo e delizioso Hip Hop da Amburgo, e garantire, nello stadio Bergisel, un’esplosione di musica senza precedenti.

La vendita dei biglietti è già on-line su www.air-style.com e presso tutti i punti vendita Ö-Ticket e partner (www.oeticket.com).

Acquistando i biglietti attraverso il sito dell’Air&style è possibile entrare stampando semplicemente il ticket da casa con print@home eliminando così i costi di spedizione.

Venue: stadio Bergisel Innsbruck

Data: Sabato, 02. Febbraio 2008

Time: 5p.m. – 10p.m.

Ticket tribuna: € 29,00 (+ prevendita)

Ticket VIP: € 110,00 (+ prevendita)
Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA