Tiguan Pro Jump Contest

Un contest Freestyle diviso in 3 tappe:

SELVA DI VAL GARDENA – Bolzano 23 DICEMBRE

CERVINIA – Aosta 29 DICEMBRE 2007

BORMIO – Sondrio 4 GENNAIO 2008

Main sponsor della manifestazione Volkswagen, che si avvicina al mondo freestyle per promuovere il lancio del nuovo SUV

Ad ogni gara saranno ammessi solo 15 riders snowboard e 15 riders freeski. Gli atleti potranno essere nazionali ed internazionali.

GIURIA: La Giuria sarà composta da 2 atleti snowboard e 2 atleti ski più un responsabile Volkswagen.

FORMAT: Qualifiche :  1 run style max 540, 1 run technical

15 riders snowboard e 15 riders freeski, partenza alternata uno snowboarder e uno skier, dalle qualifiche verranno presi i 5 migliori riders per disciplina. I riders gareggiano singolarmente.

Finali :  1 run style max 540, 1 run technicel, 1 run a scelta  tra style o technical.

5 riders snowboard e 5 riders freeski, verranno formate ad estrazione 5 coppie miste che si sfideranno, le prime tre coppie classificate  si aggiudicano il price money e i premi forniti dagli sponsor.

Il nuovo format studiato appositamente per l’occasione alternerà la spettacolarità e lo stile dei migliori riders snowboard e freeski del momento, intervallati da incalzanti demo di FMX grazie alla presenza del DaBoot Team, realtà consolidata nel panorama motocross freestyle, oltre al test drive che sarà presente in ogni stazione. Solo 15 atleti per lo snowboard e 15 per il freeski avranno il privilegio di essere invitati e prendere parte al contest. Partner tecnici dell’evento SALOMON snowboard, SUUNTO e SALICE che confermano la loro presenza all’interno degli eventi più importanti in ambito freestyle

Fonte: www.tiguanprojump.com

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA