Abetone – Evento Sliders Sloopestyle & megaparty

Il 12 ed il 13 gennaio Vivisport e Sliders, per celebrare i dieci anni della loro collaborazione organizzano allAbetone un mega evento assolutamente imperdibile per tutti gli appassionati di snow!


Allestimento villaggio stand per la durata di 2 gg, con più di 10 ditte diverse, creando una  vasta area esposizione, frequentata anche da chi non scia.

Contemporaneamente si potranno testare i nuovi materiali  grazie alla presenza delle ditte più famose come salomon,  nitro, santacruz, palmer, spy e molte altre tra cui il  modernissimo snowx ( http://www.snowx.it ) 1/2 bici e 1/2 snowboard!

– Avrete una pista chiusa tutta per voi adibita alla prova dello snowx.

– Ogni ditta avrà il prorpio spazio allinterno del villaggio dove poter sommergere le persone di gadgets!!!!

– Il periodo sarà 12-13 gennaio in località Val di Luce, Abetone (PT)

Ma non finisce qui:

– sabato 12 ci sarà lesibizione allo snowpark di atleti professionisti sia di sci che di snowboard.

– la sera vi offriamo una cena a buffet ed a proseguire festa fino a tarda notte con JOCKER SOUND SYSTEM nel locale tutto nostro e fuori sarà illuminato un minipark solo per noi con tapis roulant per  risalire grazie allaiuto del bluegg snowpark.

– domenica 13 ci sarà la gara di slopestyle a livello

 regionale iscritta nel calendario FSI aperta a tutti con

 montepremi e premiazione con fotografie e riprese insieme a tutti gli sponsor e party a seguire.

– la notte del 12 abbiamo lhotel Bristol 3 stelle a Dogana Nuova dove alloggiano già gli atleti, prezzo per persona in camera doppia con prima colazione 30€!

Le ditte che parteciperanno sono:

Salomon

Bonfire

SantaCruz

Rossignol

Nitro

Spy

Blackhole

Smith

Palmer

Bear

UfoPlast

SnowX

Napapjri

Come raggiungerci:

IN AUTO

PROVENIENZA DIREZIONE FIRENZE-ROMA

A Firenze prendere lautostrada per Lucca-Pisa (A11). Uscire a Pistoia; Usciti dal casello prendere la strada centrale, il ponte sopra la superstrada. Continuare fino in fondo alla superstrada e qui prendere la corsia di dx. per Abetone. Sempre lungo la S.S. n. 66 fino a La Lima. Qui seguire i cartelli e prendere a destra. Dopo unaltra ventina di Km. sempre seguendo la S.S. n. 12, arrivate ad “Abetone”.

PROVENIENZA LUCCA-VIAREGGIO-PISA

Uscite a Lucca, seguire le indicazioni per Abetone. Seguire la S.S.12 fino a Ponte a Moriano, dove troverete le indicazioni per passare dallaltra parte del fiume, a sinistra. Seguite la strada fino a Borgo a Mozzano, dove tornerete sulla riva destra del fiume Serchio. Seguite la S.S. n. 12 fino alla Lima, poi a dx per Abetone.

PROVENIENZA NORD ITALIA

Seguite il percorso a voi più consono per arrivare a Modena. Potete uscire sia a Modena Sud, a Modena Nord o a Campogalliano.

Facendo riferimento a questultima uscita, seguite la superstrada verso Modena e vi troverete sulla tangenziale. Seguite Abetone per la SS n. 12, che ora è la strada a  scorrimento veloce Nuova Estense che vi porterà fino a Pavullo. Da qui cominciano i dolori perchè iniziano le curve, ma comunque passati 40 km. sempre lungo la stessa via, arrivate ad Abetone. Cè anche una scorciatoia che si prende a Lama Mocogno. Quando arrivate nel paese di Lama, cè un slargo con un bivio sulla destra. Ignoratelo, dopo 30-40 mt. cè un piccolo bivio sulla sinistra, in discesa. Prendete quello, farete una strada a volte un pochino stretta ed arriverete sul fondo della valle ad un ponte;  passato questo una galleria in salita. Questa vi porterà sulla strada che proviene da Sestola e che arriva a Pievepelago passando per Riolunato. A Pievepelago girate a sx per Abetone, 12 K m.

CON I SERVIZI PUBBLICI

LINEA COPIT  Firenze, Pistoia, Abetone, Pievepelago (http://www.copitspa.it)

LINEA LAZZI  – Linea Lucca – S. Marcello P.se  (http://www.lazzi.it/orari.htm)

Partenza solo feriali da Pisa (Piazza Vittorio Emanuele)  ore 14.20, Lucca 17,10 (Piazzale Verdi) ore con coincidenza a La Lima con autobus Copit fino ad Abetone.

LINEA ATCM Modena per Abetone:  (http://www.atcm.mo.it/linee.asp)

Anche qui sono possibili coincidenze con Bus COPIT

info Daniele 347 – 1857644

 

http://www.slidersclub.it

info@slidersclub.it

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA