Snowpark Sangro inaugura il 29/12/07

Inaugura il 29 dicembre a Castel di Sangro il primo park aperto 365 giorni lanno…

La struttura comprenderà ben tre piste:

La prima e la più importante sarà quella rail park, le sue misure sono mt 150 per mt 10…ad oggi la pista in neve sintetica più grande dEuropa…. Lungo i 150 mt di pista verranno collocate tre postazioni rail (dopo linaugurazione le postazioni rail saranno 5) composte da un box piatto discesa, un box piatto e un box rainbow…

La seconda pista sarà quella dello snowtoubing, anchessa in neve sintetica dove poter scendere con un ciambellone gonfiabile a velocità folle tra rettilinei e parabole.

La terza pista sarà quella dedicata al mountainboard, con ben 2 varianti, una boardercross con salti e parabole e una dirt dedicata al freestyle con una serie di salti in sequenza…

Tutte le piste sono dotate di impianto di risalita(tappeto) illuminazione notturna e impianto audio….Alla base dellimpianto cè una baita in legno con bar, pub e birreria e inoltre il mancini store con noleggio tavole da rail e protezioni…

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.