Snowpark Sangro inaugura il 29/12/07

Inaugura il 29 dicembre a Castel di Sangro il primo park aperto 365 giorni lanno…

La struttura comprenderà ben tre piste:

La prima e la più importante sarà quella rail park, le sue misure sono mt 150 per mt 10…ad oggi la pista in neve sintetica più grande dEuropa…. Lungo i 150 mt di pista verranno collocate tre postazioni rail (dopo linaugurazione le postazioni rail saranno 5) composte da un box piatto discesa, un box piatto e un box rainbow…

La seconda pista sarà quella dello snowtoubing, anchessa in neve sintetica dove poter scendere con un ciambellone gonfiabile a velocità folle tra rettilinei e parabole.

La terza pista sarà quella dedicata al mountainboard, con ben 2 varianti, una boardercross con salti e parabole e una dirt dedicata al freestyle con una serie di salti in sequenza…

Tutte le piste sono dotate di impianto di risalita(tappeto) illuminazione notturna e impianto audio….Alla base dellimpianto cè una baita in legno con bar, pub e birreria e inoltre il mancini store con noleggio tavole da rail e protezioni…

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA