SNOWPARK MILANO 07 -vieni a snowboardare a Milano

Ecco le foto delle strutture di Snowpark Milano la manifestazione voluta e sostenuta dal Comune di Milano, Assessorato ai Giovani, Sport e Tempo Libero, Regione Lombardia e Comitato Expo.

Come potete vedere dalle foto del Rail Park realizzato in collaborazione con Nitro Snowboards, Valmalenco, Static, Beleza e Snowcare è innevato con neve naturale, ogni settimana infatti arrivano cammionate di neve dal Palù-Park di Valmalenco che viene distribuita sulle linee dei rail e per costruire i kiker. Dunque neve vera ideale per fare rail a Milano nel bellissimo e mitico Parco Sempione.

Le Strutture realizzate da Mp sono bellissime sono sia box da 9 e 6 metri che in tubo scatolato sempre uno da 9 e il secondo da 6 metri le prime due sono in discesa e le ultime 2 sono in piano con un facilissimo ingresso.

Il Rail Park Milano è dunque ideale sia per i più esperti che per chi si vuole avvicinare ai rail per la prima volta, basta avere un discreto controllo dello snowboard. Si può accedere alle strutture con la propia atrezzatura o nolleggiarla sul posto al costo di 5€ per tutta la giornata, costo skiapss giornaliero 5€ casco obbligatorio.

Le strutture sono aperte tutti i giorni fino al 20 gennaio dalle 10.00 del mattino fino alle h. 19.00. A Snowpark anche pista per imparare a fare le prime curve con i maestri di sci e snowboard e pista da Snowtubing per i più piccoli tutto con musica di radio Number One, Salsicce, Wuster, Vinbrulè e Birra del mitico Franziska sempre presente agli eventi cittadini.

In programma per i riders più esperti 2 gare sponsorizzate sempre da Nitro e Valmalenco, la prima sabato 12 gennaio per i Rookie under 19 e una sabato 19 aperta a tutti con ricchi premi offerti dagli sponsor. Maggiori info sui contest nei prossimi comunicati.

Nel frattempo qui al Parco Sempione sta anche nevicando condendo ancora meglio la manifestazione, noi cercheremo di preparare al meglio i contest con i party adeguati.

Vi aspettiamo!!!

Milano Parco Sempione Castello Sforzesco P.zza del Cannone.

Un saluto a tutti dallo Staff e grazie ancora a tutti gli sponsor…

SICOM – Snowpark Milano 07

Via Gioberti, 8

20123 Milano

Info@sicomeventi.it

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA