Cimone 19/20 gennaio BigAirBag

AppenninoRiders porta in Appennino il BigAirBag!

Il noto club emergente dell’appennino centrale AppenninoRiders, con il patocinio del Consorzio Stazione Invernale del Cimone, ed in collaborazione con Snowpark Cimone e Deep Ice, porta – per la prima volta in Italia – una tappa del tour BigAirBag.


Il BigAirBag si presenta come un enorme materasso da “stuntman” professionisti in grado di ammortizzare in totale sicurezza qualsiasi atterraggio da un apposito jump che lo precede, permettendo a riders di tutti i livelli di esercitarsi nel controllo delle evoluzioni aeree, di divertirsi e di dimostrare le proprie capacità senza correre alcun rischio.

Si tratta dunque di unoccasione unica per sfidare se stessi esercitando il proprio stile evolutivo, potendo contare sul  materasso ad aria costantemente controllato che garantirà un soffice atterraggio.

L’evento, destinato sia a snowboarder che a sciatori, sarà ospitato sul Monte Cimone (Mo) in località Passo del Lupo, nel weekend del 19 e 20 gennaio 2008 e l’accesso al jump sarà gratuito.

Lo spettacolo sarà assicurato, sia per chi vorrà partecipare – gratuitamente, che per chi vorrà solo assistere all’evento. Sarà infatti allestito un villaggio stand a Passo del Lupo dove non mancheranno musica e gadget!

Vi aspettiamo!

www.appenninoriders.it

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA