PRATO NEVOSO: RIP CURL GIRLS TOUR, 19-20 GENNAIO

Vietato perdersi la tappa del Rip Curl Girls Tour italiano in programma per il 19 e 20 gennaio prossimi  a Prato Nevoso. Un appuntamento per sole ragazze, amanti della neve e dello snowboard che potrà rivelarsi un vero paradiso per le appassionate del  freestyle e  della ‘cioccolata calda’.

Un fine settimana tutto bianco per cimentarsi tra rails, kickers e un’opportunità gratuita per tutti. Istruttori qualificati e professionisti del Team Rip Curl, saranno pronti ad offrire consigli e dimostrazioni ai talenti in erba. Un’opportunità non solo per le principianti, ma anche per coloro di livello medio o già evoluto.

Il Rip Curl Girls Tour è un progetto da sempre sponsorizzato dal brand australiano Rip Curl che, con la collaborazione di marchi internazionali promuove l’evento in tutta Europa. Rip Curl è da sempre attento alle giovani generazioni e al loro rapporto con il pianeta ed per questo, in collaborazione con Mountainrider Association, verranno prodotti leaflet e materiale informativo sulla salvaguardia dell’ambiente.

Per concludere in bellezza, non mancherà la serata Rip Curl Girls Tour Party con dj e musica fino a tarda a notte, durante la quale verranno proiettati i video e le foto della giornata.

Gratuita e semplice l’iscrizione: basta inviare una mail all’indirizzo:

m.dallanora@pratopromotion.com



www.pratonevoso.com

www.ripcurl.com

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.