PRATO NEVOSO: RIP CURL GIRLS TOUR, 19-20 GENNAIO

Vietato perdersi la tappa del Rip Curl Girls Tour italiano in programma per il 19 e 20 gennaio prossimi  a Prato Nevoso. Un appuntamento per sole ragazze, amanti della neve e dello snowboard che potrà rivelarsi un vero paradiso per le appassionate del  freestyle e  della ‘cioccolata calda’.

Un fine settimana tutto bianco per cimentarsi tra rails, kickers e un’opportunità gratuita per tutti. Istruttori qualificati e professionisti del Team Rip Curl, saranno pronti ad offrire consigli e dimostrazioni ai talenti in erba. Un’opportunità non solo per le principianti, ma anche per coloro di livello medio o già evoluto.

Il Rip Curl Girls Tour è un progetto da sempre sponsorizzato dal brand australiano Rip Curl che, con la collaborazione di marchi internazionali promuove l’evento in tutta Europa. Rip Curl è da sempre attento alle giovani generazioni e al loro rapporto con il pianeta ed per questo, in collaborazione con Mountainrider Association, verranno prodotti leaflet e materiale informativo sulla salvaguardia dell’ambiente.

Per concludere in bellezza, non mancherà la serata Rip Curl Girls Tour Party con dj e musica fino a tarda a notte, durante la quale verranno proiettati i video e le foto della giornata.

Gratuita e semplice l’iscrizione: basta inviare una mail all’indirizzo:

m.dallanora@pratopromotion.com



www.pratonevoso.com

www.ripcurl.com

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA