I Vincitori del “FIAT Freestyle Team Rock the Spot”

Nella seconda edizione dell’evento più importante di half-pipe in Italia, organizzato e realizzato dal FIAT Freestyle Team; come si prevedeva è stato un successo: oltre 10.000 persone, hanno seguito il concerto e l’entusiasmante contest che ha visto protagonisti rider come Markku Koski, Fredric Austbo, Gary Zebrosky, per poi infiammarsi per i Juliette & The Licks, che ha chiuso il concerto dopo la competizione.

Al terzo posto si è piazzato lo svizzero Youri Podladtchikov, secondo Malin Markus, mentre vincitore assoluto nell’half-pipe olimpico Bardonecchia è stato il finlandese Peetu Piiroinen,

Il premio speciale “Highest Air” per il rider con l’uscita più alta è stato conquistato dal nostro “Munni”, il giovane italiano al quale è stata concessa una wild card per partecipare: Stefano Munari. James Hamilton si è aggiudicato il titolo di “Best Trick con un cab 1080. “Rocker of the Spot”, infine, la band dei Dufresne che hanno riscaldato l’animo del numeroso pubblico con un’energia unica.

I quattro giudici, Giacomo Kratter, Tato Chiala, Alvaro Dal Farra e Enrico Predeval, hanno avuto l’arduo compito di valutare un altissimo livello di riding e un’incredibile varietà di trick.

Immagini al link:

http://zeus.connexia.com/online/download/RockTheSpot_2008.zip

Per maggiori informazioni:

www.fiatfreestyleteam.com/rockthespot

Per ogni ulteriore informazione:

Connexia Ufficio Stampa Tel. 02.8135541

Marta Negri lifestyle@connexia.com Mob. 329.4916739

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.