I Vincitori del “FIAT Freestyle Team Rock the Spot”

Nella seconda edizione dell’evento più importante di half-pipe in Italia, organizzato e realizzato dal FIAT Freestyle Team; come si prevedeva è stato un successo: oltre 10.000 persone, hanno seguito il concerto e l’entusiasmante contest che ha visto protagonisti rider come Markku Koski, Fredric Austbo, Gary Zebrosky, per poi infiammarsi per i Juliette & The Licks, che ha chiuso il concerto dopo la competizione.

Al terzo posto si è piazzato lo svizzero Youri Podladtchikov, secondo Malin Markus, mentre vincitore assoluto nell’half-pipe olimpico Bardonecchia è stato il finlandese Peetu Piiroinen,

Il premio speciale “Highest Air” per il rider con l’uscita più alta è stato conquistato dal nostro “Munni”, il giovane italiano al quale è stata concessa una wild card per partecipare: Stefano Munari. James Hamilton si è aggiudicato il titolo di “Best Trick con un cab 1080. “Rocker of the Spot”, infine, la band dei Dufresne che hanno riscaldato l’animo del numeroso pubblico con un’energia unica.

I quattro giudici, Giacomo Kratter, Tato Chiala, Alvaro Dal Farra e Enrico Predeval, hanno avuto l’arduo compito di valutare un altissimo livello di riding e un’incredibile varietà di trick.

Immagini al link:

http://zeus.connexia.com/online/download/RockTheSpot_2008.zip

Per maggiori informazioni:

www.fiatfreestyleteam.com/rockthespot

Per ogni ulteriore informazione:

Connexia Ufficio Stampa Tel. 02.8135541

Marta Negri lifestyle@connexia.com Mob. 329.4916739

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA