Bardonecchia downhill: 7 giugno 08

Ecco la prima gara della stagione 2008 di mountainboard!

Questanno le cose saranno fatte davvero in grande! Saremo allinterno del programma del BARDONECCHIA BIKE FESTIVAL, la notte tra il 7 e l8 giugno ci sara la BARDONITE, la notte bianca di Bardonecchia, dj set, concerti, spettacoli ed un sacco di gente tutta la notte!



Image Hosted by ImageShack.us

E poi la gara varrà anche come International Italian Open 2008, quindi i rider italiani se la vedranno con i rider stranieri che verranno da tutta europa a cimentarsi nella gara che, come lo scorso anno, si svolgerà sul percorso che da località Pian del Sole condurrà i concorrenti fino all’arrivo presso Campo Smith, per circa 300 metri di dislivello e 1,5 km di lunghezza.

Il primo concorrente partirà alle 13.00, l’ultima discesa potrà essere effettuata alle 16.59. La mattina dalle 10.00 alle 12.00 i riders potranno perlustrare e provare il percorso ed alle 12.15 ci sarà il riders meeting presso il traguardo.

Potranno partecipare alla gara tutti i rider italiani tesserati ad un’a associazione affiliata MIA (sarà possibile il tesseramento al C.C.S. IL Mondo direttamente sul posto al prezzo di 28 euro presentando un certificato medico di sana e robusta costituzione) ed i rider stranieri forniti di patentino di una federazione internazionale e di assicurazione.

Abbiamo organizzato un pacchetto che comprende: – iscrizione alla gara – skipass per la risalita il giorno della gara – cena del sabato sera – colazione della domenica – pernottamento in appartamento 4 posti presso il Residence Villaggio Campo Smith, adiacente all’’arrivo.

Al prezzo 70 euro Lo stesso pacchetto (escluso lo skipass) per gli accompagnatori ed il pubblico a 60 euro (55 euro per i tesserati MIA) Inoltre, su richiesta, è possibile aggiungere ai pacchetti base: – pernottamento del venerdì sera (con colazione del sabato mattina 30 euro) – risalita per la giornata di domenica (10 euro) Le iscrizioni alla sola gara saranno possibili fino alle ore 12.00 direttamente presso il traguardo.

I pacchetti dovranno essere prenotati (obbligatoriamente) entro il 5 giugno scrivendo a davide[AT]bbcrew.it oppure segnandosi in questo post (vi contatterò poi io via PM per farmi dare numero di telefono e dati.

Allora, che ne dite? Cosa state ancora aspettando ad iscrivervi? 😎

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA