DOWNHILL Bardonecchia RINVIATA AL 2 AGOSTO 2008

A causa delle avverse condizioni atmosferiche che in questi ultimi giorni si sono verificate sulla conca di Bardonecchia e considerate anche le previsioni meteorologiche per i prossimi giorni, siamo costretti nostro malgrado a rinviare la prima tappa di downhill del HI-TEXT Mountainboard Italia Challenge, campionato italiano di mountainboard, prevista per sabato 7 giugno 2008.

La nuova data stabilita per la manifestazione, valida anche come ITALIAN OPEN, è DOMENICA 3 AGOSTO 2008 Il nuovo programma prevederà l’accoglienza degli atleti il 2 agosto, con la possibilità di provare il percorso per tutto la giornata del sabato, e la gara vera e propria la domenica dalle 11 alle 15. Presto maggiori informazioni per quanto riguarda quote pacchetti accoglienza, iscrizioni e modalità di partecipazione. La prima gara dellHI-TEXT Mountainboard Italia Challenge 2008, si svolgerà quindi a Careggine (LU) il 5 e 6 luglio 2008.

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA