Spiazzi di Gromo boardercross, 13-14 Settembre 08

ANNULLATO HI-TEXT® MOUNTAINBOARD ITALIA CHALLENGE 2008 BOARDERCROSS SPIAZZI DI GROMO (BERGAMO) 13-14 SETTEMBRE 2008




Conclusa la parte della stagione dedicata alla discesa pura, con lassegnazione in quel di Bardonecchia del titolo di Campione Italiano di Downhill Open a Marco “Scuby” Facchini e di Campionessa Italiana, per il secondo anno consecutivo, a Karin Kerkenbusch, lHI-TEXT® MOUNTAINBOARD ITALIA CHALLENGE 2008, si sposta in Lombardia per la tappa dedicata al Boardercross, presso il comprensorio degli Spiazzi di Gromo (BG).

Come di consueto la giornata del sabato sarà dedicata alle prove libere del percorso, mentre la gara vera e propria si svolgerà domenica.

Alla mattina prove cronometrate per stabilire la composizione delle batterie di 4 atleti ciascuna e dal pomeriggio le varie discese, con la solita formula del tabellone vincenti, che assegnerà 3 dei 4 posti della finale, ed il tabellone perdenti, che permetterà a tutti i riders che saranno stati eliminati una prima volta, di giocarsi un ultimo posto nella finalissima.

Non sarà ammesso luso del freno e uomini e donne scenderanno nelle stesse batterie ma alla fine verranno divisi in due classifiche distinte. Potranno partecipare alla gara tutti i rider italiani tesserati ad unassoziazione affiliata MIA (con possibilità di tesseramento sul posto) ed i rider stranieri forniti di patentino di una federazione internazionale e di assicurazione.

E stato predisposto un pacchetto che comprende liscrizione alla gara, l’impianto di risalita per i due giorni, la cena del sabato sera, la notte in albergo, colazione e il pranzo al sacco della domenica al prezzo di 80 euro, lo stesso pacchetto (esclusa l’iscrizione) per gli accompagnatori a 50 euro. La sola iscrizione alla gara boardercross COMPRESO dellimpianto di risalita per le 2 giornate di gara costa 30 euro, oppure 20 euro con skipass per un giorno.

Le iscrizioni alla sola gara saranno possibili fino alle ore 10.00 di domenica 14 settembre direttamente presso il traguardo.

Per informazioni e prenotazione FACCHINETTI ROBERTO CELL. 3200671105 3403058174

Per raggiungere la località:

http://www.spiazzidigromo.it/raggiungici.asp

In collaborazione con:

HI-TEXT, PAS GONFIABILI PUBBLICITARI, DIRTCORNER.COM, 4wR-ForWildRiders, BBCREW, MILK SHOP, COMUNE DI GROMO, HOTEL SPIAZZI, BIOSTER SPA, PROMOBERG.

Organizzazione: AMBG

Info e prenotazioni:

http://www.mountainboarditalia.it

info@ambg.it

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA