MOTTOLINO SNOWPARK NEWS: E TU CHE TAGLIA PORTI?

Da quest’anno al Mottolino Snowpark non si parlerà altro che di taglie..sì, avete capito bene: S – M – L – XL … ma non per parlare di ciccionazze e mingherlini!!

Parliamo di taglie perché i nostri adorati shaper Mino & Cappe hanno preparato 4 linee di strutture, adatte a tutti i rider, suddivise in 4 livelli di difficoltà.

L’ area Small è realizzata per soddisfare le esigenze dei principianti e per le scuole freestyle grazie alla sequenza di jumps, rail box ed un half pipe fatto su misura per chi vuole iniziare. Il tutto per un totale di 10 strutture in linea e un mini pipe.

L’area Medium è costituita da 4 piattaforme di jump in sequenza con differenti misure seguite da una linea di rail box di media difficoltà, per un totale di 10 strutture dedicate a chi se la cava già bene e vuole progredire il suo freestyle.

L’area Large è dove si comincia a fare sul serio. 6 piattaforme di jump in sequenza e rail box, per un totale di 11 strutture per chi ha deciso di competere e snowboardare seriamente con i professionisti.

Infine l’area Extra Large… Qui le cose si fanno spesse: 5 piattaforme con jump di dimensioni variabili comprese tra 15 e 25 metri. L’area è riservata esclusivamente a pro rider con elevata esperienza.

Inoltre da questa stagione, per tutti gli amanti del jibbing, verrà predisposta un’intera area di box, rail e wall in una nuova zona, in sequenza al park. Per chi invece preferisce l’halfpipe sarà presente un superpipe di 140 m di lunghezza e 5,5 m di altezza. Verrà inoltre creata una super area chill out per chi si vuole riposare tra una run e l’altra o per chi vuol parcheggiare la sua groupie preferita. Per chi invece vuole trattarsi meglio, lo snowpark dista a pochi minuti dal rifugio M’eating, che comprende ristoranti, bar ed area solarium.

Lo snowpark è raggiungibile da Trepalle, con l’omonima seggiovia a 4 posti ad agganciamento automatico a da Livigno, dalla cabinovia presso la stazione Mottolino.
Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA