SHOOT MY RIDE

Mottolino Snowpark entra a far parte della crème de la crème conquistando un meritato posto fra i 5 migliori snowpark in Europa sponsorizzati da Swatch.

Swatch Snowpark Mottolino è pronto ad aprire la stagione dando il massimo con ogni anno.

Ampliando l’area dedicata a 30.000 metri quadrati lo snowpark sarà composto da: 43 rail box, 22 jump, 2 halfpipe, 1 wall ride.

Serviranno poi 2 shaper, 2 aiuto shaper, 4 gatti operativi tutti i giorni per modellare 100000 metri cubi di neve a completa disposizione di tutti i rider.

Swatch, accanto alla già famosa e collaudata sponsorizzazione del circuito TTR, ha deciso di spingere ulteriormente lo snowboarding attraverso il progetto SHOOT MY RIDE e il supporto degli snowpark di: Mottolino-Livigno, Flims-Laax, Verbier, Tignes e Soelden.

La collaborazione tra Swatch e Mottolino si concentra sul nuovo concetto SHOOT MY RIDE, l’innovativo progetto che trasformerà le giornate in park a freeskier e snowboarder. Dai più esperti ai principanti, ogni freestyler avrà la possibilità di essere ripreso da una video camera e, a fine discesa, potrà rivedere il suo trick proiettato su un maxi schermo per migliorare il proprio riding o solo riguardarsi mentre chiude il best trick della giornata!!

Tutti i filmati verranno successivamente caricati sul sito www.swatch.com ed ogni settimana il miglior rider vincerà uno Swatch!
Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.