Ancora più Godimento con Grabba il Mars 2009!

Grabba il Mars ritorna per linverno 2008.09 con un fantastico concorso dedicato a tutti gli appassionati di snowboard ed un nuovo sito che vi lascerà a bocca aperta. Vai su Grabbailmars.com per vivere il momento di vero godimento di tutti i riders italiani

http://rivis.it/freestyler/wp/wp-content/uploads/2008/12/grabbailmarsantepx8.jpg

Entra nella nuova community on line e Grabba il Godimento con www.grabbailmars.com “reloaded”! Infatti, per il secondo anno consecutivo Mars e Burton Snowboards continuano la fortunata partnership che dà vita al fantastico concorso “Grabba il Mars”, con cui potrete vincere tavole limited edition Burton-Mars, snowboard camps al Tonale ed a Bormio ed unindimenticabile viaggio per 2 persone a Stratton in Vermont per assistere ai Burton US Open 09, evento TTR 6 Star dove saranno annunciati i campioni mondiali di snowboard della stagione!

Inoltre il sito ufficiale è stato arricchito con tante novità fra cui news fresche dal mondo dello snowboard, lo Snow Center con tutte le ultime novità dagli snowpark italiani corredate da aggiornamenti quotidiani sul meteo e condizioni nivometriche, le web cam e la Board.TV per potersi gustare tutti i giorni nuovi video per una navigazione ricca di godimento!

http://rivis.it/freestyler/wp/wp-content/uploads/2008/12/grabbahomeiy7.jpg

Partecipare al concorso è semplicissimo: basta che entri nella community on line, carichi i tuoi video e le tue foto migliori di grab e jump e potrai vincere i fantastici premi messi in palio da Mars e Burton! Ogni giorno potrai votare un video o una foto e partecipare all’estrazione istantanea di 9 snowboard Burton-Mars in edizione limitata e snowboard camps. Il 20 gennaio terminerà la fase A del concorso ed una giuria qualificata selezionerà i migliori 10 video e le migliori 10 foto che accederanno alla fase B dove i più votati conquisteranno i premi finali: al video più votato il fantastico viaggio per 2 persone a Stratton in Vermont, USA, in occasione dei Burton US Open 2009, mentre allo snowboarder immortalato nella foto più votata sarà assegnato lultimo snowboard Burton-Mars in palio!

Cosa aspetti a partecipare?

Vai su www.grabbailmars.com: iscriviti, vota ed invita i tuoi amici a fare altrettanto per aumentare le tue possibilità di vittoria!

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.