“RIDERS PALACE” IS BACK

FIAT Freestyle Team e Campagnola Iveco presentano “Riders Palace 2009”, loriginale progetto che prevede sei weekend pensati per tutti gli appassionati di snowboard. Liniziativa si svolgerà anche questanno nella splendida Bardonecchia (To), resort ideale sia per rider esperti ed esigenti, sia per quelli che per la prima volta si avvicinano allo snowboard, al prezzo vantaggioso di 99 euro per ciascun fine settimana proposto.

Il progetto prenderà il via il weekend del 17-18 gennaio 2009, per poi replicare il 24-25 Gennaio, il 7-8 e il 14-15 Febbraio, il weekend del 28 Febbraio – 1 Marzo, per chiudere infine il 14-15 Marzo 2009. Il pacchetto Riders Palace include a 99 Euro: cena e pernottamento del sabato e la colazione della domenica presso il Villaggio Olimpico di Bardonecchia, oltre a due giorni di skipass valido per gli impianti di risalita di Bardonecchia e per laccesso ad uno dei più importanti e attrezzati snowpark dItalia, il FIAT Freestyle Team Snowparking, lunico in Europa che può vantare la presenza di un halfpipe Olimpico, potenziato questanno da un impianto di illuminazione per lutilizzo notturno.

Il ricco programma del weekend “Riders Palace” prevede inoltre: party esclusivi insieme ai rider del FIAT Freestyle Team, happy hour sulle piste by Malibù e la possibilità di assistere a concerti live ai piedi dell halfpipe powered by FIAT Qubo, ultima vettura nata in casa FIAT, vera e propria vettura “free space” allestita con un sound system.

Per tutti la possibilità di provare gratuitamente le tavole da snowboard Palmer, i boots Vans e le maschere Smith (fino ad esaurimento scorte).

Inoltre per i primi 20 iscritti i maestri di FaccioSnao saranno a disposizione per una lezione gratuita di snowboard.

Web: www.fiatfreestyleteam.com/riderspalace <http://www.fiatfreestyleteam.com/riderspalace >

Per prenotazioni (disponibilità posti limitata)
mail: riderspalace@centoeventi.it riderspalace@centoeventi.it> tel: 02.36.56.78.11

Immagini in alta risoluzione disponibili al link: http://ftppub.connexia.com/m.negri/FFT_RIDERS_PALACE.zip

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Connexia
tel. +39 02 813554
Marta Negri
marta.negri@connexia.com
mob. +39 329.4916739
Filippo Di Lella
filippo.dilella@connexia.com
mob. +39 339.2619703

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA