Mottolino Snowpark: news in pillola

L’anno 2009 per Swatch Snowpark Mottolino ha inizio con un botto di neve e..a lot of fun!! Tra i metri cubi di neve in continuo movimento gli avvenimenti più importanti di Gennaio sono Protest World Rookie Fest, Kratter Kamp e la collaborazione con Alessandro Benussi

E’ confermata anche questanno la collaborazione tra Mottolino Snowpark e il rider più stiloso della stagione Alessandro (Aie) Benussi. Il supporto di un rider come Aie aiuterà il park a soddisfare ancora meglio le esigenze di tutti i pro che gireranno nel park .

Dal 17 al 21 gennaio più di 100 di youngster provenienti da tutto il mondo avranno il miglior park d’Italia a loro completa disposizione per il Protest World Rookie Fest. Per l’occasione il park, che occupa più di 30.000 metri quadrati di area, ha destinato all’evento le linee XL e L.

La linea XL sarà destinata ai rider dai 14 ai 18 anni ed è composta da: 1 scalinata double kink con monotubo double kink da una parte e down rail di 13 m dall’altra, 1 jump da 22m, 1 fun box da 18/20 m e un altro jump da 20/22 m.

La linea L, ideata per i rider under 14, è costituita da 4 kicker in linea da 13 a 16 m e chiude con box e rail di media difficoltà.

Nello stesso week end ci faranno visita anche Filippo e Giacomo con il loro Kratter Kamp, un camp studiato appositamente per fresh meat dai 13 ai 17 anni che non desiderano altro che diventare pro.
Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.