Mottolino Snowpark: news in pillola

L’anno 2009 per Swatch Snowpark Mottolino ha inizio con un botto di neve e..a lot of fun!! Tra i metri cubi di neve in continuo movimento gli avvenimenti più importanti di Gennaio sono Protest World Rookie Fest, Kratter Kamp e la collaborazione con Alessandro Benussi

E’ confermata anche questanno la collaborazione tra Mottolino Snowpark e il rider più stiloso della stagione Alessandro (Aie) Benussi. Il supporto di un rider come Aie aiuterà il park a soddisfare ancora meglio le esigenze di tutti i pro che gireranno nel park .

Dal 17 al 21 gennaio più di 100 di youngster provenienti da tutto il mondo avranno il miglior park d’Italia a loro completa disposizione per il Protest World Rookie Fest. Per l’occasione il park, che occupa più di 30.000 metri quadrati di area, ha destinato all’evento le linee XL e L.

La linea XL sarà destinata ai rider dai 14 ai 18 anni ed è composta da: 1 scalinata double kink con monotubo double kink da una parte e down rail di 13 m dall’altra, 1 jump da 22m, 1 fun box da 18/20 m e un altro jump da 20/22 m.

La linea L, ideata per i rider under 14, è costituita da 4 kicker in linea da 13 a 16 m e chiude con box e rail di media difficoltà.

Nello stesso week end ci faranno visita anche Filippo e Giacomo con il loro Kratter Kamp, un camp studiato appositamente per fresh meat dai 13 ai 17 anni che non desiderano altro che diventare pro.
Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA