Campionati Italiani Assoluti: 30 Gennaio – 03 Febbraio

La manifestazione piu importante per tutti gli snowboarders in Italia, questanno giungera sulle nevi di Prato Nevoso.

A supporto dellevento il contributo dellAssociazione Free For Fun che intratterra il pubblico presente con musica dal vivo, animazione, spettacoli..

PROGRAMMA

  • 30 Gennaio (mattino): Slope Style zona Conca
  • 30 Gennaio (in notturna): Big Air zona Conca
  • 31 Gennaio (mattino): Half Pipe zona Conca
  • 2 Febbraio (mattino): Slalom Gigante zona Caudano
  • 3 Febbraio (mattino): Boardercross zona Conca

 

Parte da Prato Nevoso il tour di 105 in Alta quota, manifestazione che avrà come protagonisti Radio 105 ed i suoi scatenati DJ.

Con ai microfoni DJ Giuseppe e Alvin, che trasmetteranno per tutto il fine settimana, nella Conca sarà allestito un villaggio vacanza che diverrà il centro del divertimento e del buonumore da venerdì 30 gennaio a domenica 1 febbraio.

Due i momenti clou: sabato pomeriggio alle ore 15,00 Irene Grandi salirà sul palco per proporre alcuni dei suoi migliori successi e la domenica, alla stessa ora, quando sarà la volta dell’happy hour (in versione alpina) con il DJ Giuseppe e la musica giovane che insieme daranno vita ad una festa sulla neve.

Sponsor dellevento saranno: Che Banca! (Gruppo Mediobanca), Fischer (attrezzature sciistiche e sky test), Kia Motors (presentazione e prova della nuova “Soul”), Parah (proposte e sfilate della linea relax), XBOX 360  il videogioco “Lips” per un party game con Karaoke dedicato alle aspiranti pop star. Ed infine Beck’s con la campagna di sensibilizzazione “Dont drink & drive”.

Potrai ascoltare il programma “105 in Alta Quota” in diretta ogni venerdi dalle 16.00 alle 18.00, il sabato dalle 14.00 alle 16.00 e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00, per tutta la durata del tour.

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.