Campionati Italiani Assoluti: 30 Gennaio – 03 Febbraio

La manifestazione piu importante per tutti gli snowboarders in Italia, questanno giungera sulle nevi di Prato Nevoso.

A supporto dellevento il contributo dellAssociazione Free For Fun che intratterra il pubblico presente con musica dal vivo, animazione, spettacoli..

PROGRAMMA

  • 30 Gennaio (mattino): Slope Style zona Conca
  • 30 Gennaio (in notturna): Big Air zona Conca
  • 31 Gennaio (mattino): Half Pipe zona Conca
  • 2 Febbraio (mattino): Slalom Gigante zona Caudano
  • 3 Febbraio (mattino): Boardercross zona Conca

 

Parte da Prato Nevoso il tour di 105 in Alta quota, manifestazione che avrà come protagonisti Radio 105 ed i suoi scatenati DJ.

Con ai microfoni DJ Giuseppe e Alvin, che trasmetteranno per tutto il fine settimana, nella Conca sarà allestito un villaggio vacanza che diverrà il centro del divertimento e del buonumore da venerdì 30 gennaio a domenica 1 febbraio.

Due i momenti clou: sabato pomeriggio alle ore 15,00 Irene Grandi salirà sul palco per proporre alcuni dei suoi migliori successi e la domenica, alla stessa ora, quando sarà la volta dell’happy hour (in versione alpina) con il DJ Giuseppe e la musica giovane che insieme daranno vita ad una festa sulla neve.

Sponsor dellevento saranno: Che Banca! (Gruppo Mediobanca), Fischer (attrezzature sciistiche e sky test), Kia Motors (presentazione e prova della nuova “Soul”), Parah (proposte e sfilate della linea relax), XBOX 360  il videogioco “Lips” per un party game con Karaoke dedicato alle aspiranti pop star. Ed infine Beck’s con la campagna di sensibilizzazione “Dont drink & drive”.

Potrai ascoltare il programma “105 in Alta Quota” in diretta ogni venerdi dalle 16.00 alle 18.00, il sabato dalle 14.00 alle 16.00 e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00, per tutta la durata del tour.

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA