HEAD-AM-A-TOUR, 15 FEBBRAIO 2009, Pratonevoso:

Si terrà a Pratonevoso la seconda edizione della competizione amatoriale di Slope Style aperta a tutti, in cui gli aspiranti pro dovranno cimentarsi su box, rails, e kick dello snowpark della stazione.

Liscrizione alla gara è gratuita ed aperta a tutti i riders e gli skiers e chiuderanno al raggiungimento di 40 snowboarder e 20 skier, con premi in palio per tutti messi a disposizione dal partner dello snowpark, Head.

Per iscriversi bisognerà mandare una mail a staff@snowparkpratonevoso.it oppure presentarsi la domenica mattina presso la casetta dello snowpark.

Le categorie saranno 3 per lo snowboard: Kids sotto i 12 anni, Rookie fino ai 17 e Master…Sabato si terrà il training nel campo di gara mentre domenica mattina si terranno le qualifiche e le finali dalla gara. A fine giornata ci sarà la premiazione alla casetta del park , con annessa grigliata!

Per info snowpark@pratonevoso.com , info@snowparkpratonevoso.it

 

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.