IUTER GAMES 2009

Il prossimo 28 febbraio 2008 tornano a Bardonecchia gli attesissimi Iuter Games, levento di snowboard ideato e realizzato dal Iuter in collaborazione con Vans e FIAT Freestyle Team.

Dopo il successo della prima edizione Iuter ripropone un contest molto particolare ed innovativo che si allontana dalle solite competizioni: niente iscrizioni, pettorali o timetable ma una giornata di riding con session libere e allinsegna del divertimento. Tutto secondo lo spirito dello snowboard…o almeno secondo lo spirito Iuter!





Si tratterà quindi di un contest open organizzato con una jam session, su tutte le strutture del FIAT Freestyle Team SNOWPARKING, al quale parteciperanno una sessantina di rider: dai migliori atleti della scena italiana e del Team Vans fino alle nuove leve, che gireranno sotto locchio attento di Giacomo Kratter, colonna portante di Iuter e rider del FIAT Freestyle Team. Saranno gli atleti stessi a giudicare e premiare i trick migliori con banconote da 50 Iuteuro, che verranno poi cambiati in vera valuta alla premiazione, per un montepremi totale di 3.000 euro.





Oltre al contest nello snowpark sono previste competizioni con il solo scopo di divertirsi facendo snowboard. Per ora possiamo anticipare che ci sarà un contest di ollie, la death race allinterno dello snowpark e il torneo di calcetto sulla neve.





Al termine della giornata il divertimento continuerà con il party presso la discoteca Olimpique di Bardonecchia, dove suoneranno DJ Andrea Rock di Virgin Radio e Reset!, il DJ set electro che sta infiammando le dance floor di tutta Italia.



Locandina dellevento e immagini della precedente edizione disponibili al link: http://ftppub.connexia.com/m.negri/IUTERGAMES2008.zip



Per ulteriori informazioni visita i siti: www.vans.it, www.fiatfreestyleteam.it.



Per ogni ulteriore informazione:



Connexia Ufficio Stampa tel. 02.8135541



Marta Negri marta.negri@connexia.com  mob. 329.4916739
Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA