Finisce il Concorso ma Grabba il Mars Continua!

Si è concluso il grande concorso Grabbailmars.com ed con i Vostri voti è stato nominato il vincitore del viaggio in Vermont per i Burton US Open ed assegnati gli ultimi grandi premi ma il godimento non è ancora finito! Infatti GrabbailMars.com ha ancora molto da raccontare per un inverno pieno di trick, snowboard e godimento con lo snowcenter, le news dagli snowpark e gli appuntamenti in collaborazione con Burton Snowboards!


La community di Grabba il Mars ha scelto i suoi vincitori fra tutti i video e le foto iscritte al fantastico concorso realizzato in collaborazione con Burton Snowboards. Visita www.grabbailmars.com per scoprire chi ha vinto il viaggio a Stratton in Vermont, USA, per assistere ai Burton US Open, levento cui verrà nominato il campione mondiale 2009 del TTR World Snowboard Tour!

Ma non finisce qui: Grabba il Mars continua sulla neve insieme al Burton Tour dove potrete provare i materiali Burton Snowboards ed incontrare il mitico Grabbo! Le prossime tappe sono a Madonna di Campiglio il 22 febbraio ed a Bormio il primo marzo dove ci sarà anche il Mars Rail Contest e Mini Slope Style presso il Park Mars!

E nellattesa di poter partecipare agli eventi Mars in collaborazione con Burton restate collegati su www.grabbailmars.com dove potrete controllare tutti i giorni le novità, il meteo e le condizioni nivometriche delle località partner: Madesimo, Passo del Tonale, Bardonecchia, Sestriere, Courmayeur, Pila, Prato Nevoso e Bormio!

Per un inverno di vero godimento clicca su www.grabbailmars.com!

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.