Finisce il Concorso ma Grabba il Mars Continua!

Si è concluso il grande concorso Grabbailmars.com ed con i Vostri voti è stato nominato il vincitore del viaggio in Vermont per i Burton US Open ed assegnati gli ultimi grandi premi ma il godimento non è ancora finito! Infatti GrabbailMars.com ha ancora molto da raccontare per un inverno pieno di trick, snowboard e godimento con lo snowcenter, le news dagli snowpark e gli appuntamenti in collaborazione con Burton Snowboards!


La community di Grabba il Mars ha scelto i suoi vincitori fra tutti i video e le foto iscritte al fantastico concorso realizzato in collaborazione con Burton Snowboards. Visita www.grabbailmars.com per scoprire chi ha vinto il viaggio a Stratton in Vermont, USA, per assistere ai Burton US Open, levento cui verrà nominato il campione mondiale 2009 del TTR World Snowboard Tour!

Ma non finisce qui: Grabba il Mars continua sulla neve insieme al Burton Tour dove potrete provare i materiali Burton Snowboards ed incontrare il mitico Grabbo! Le prossime tappe sono a Madonna di Campiglio il 22 febbraio ed a Bormio il primo marzo dove ci sarà anche il Mars Rail Contest e Mini Slope Style presso il Park Mars!

E nellattesa di poter partecipare agli eventi Mars in collaborazione con Burton restate collegati su www.grabbailmars.com dove potrete controllare tutti i giorni le novità, il meteo e le condizioni nivometriche delle località partner: Madesimo, Passo del Tonale, Bardonecchia, Sestriere, Courmayeur, Pila, Prato Nevoso e Bormio!

Per un inverno di vero godimento clicca su www.grabbailmars.com!

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA