Burton e 6punto9 a Les 2 Alpes: lo snowboard continua tutto l’anno!

Continua la partnership fra Burton Snowboards e 6punto9 Snowboard School in occasione dei celebri summer camp come Camp 6.9, RagazzaViziata e KidStyle, con la speciale partecipazione del campione Manuel Pietropoli.




Burton Snowboards riconosce da anni il valore di 6punto9, scuola leader nell’insegnamento dello snowboard, e ne condivide la mission: far vivere lo snowboard trasmettendo passione ed emozioni, con professionalita’ e qualita’ nell’insegnamento e nei servizi offerti.

Per questo motivo, dopo 7 anni si rinnova la fortunata collaborazione in occasione dei camp estivi a Les 2 Alpes, Francia.

I corsi avranno inizio il 20 giugno con il primo turno del KidStyle.

Kidstyle, dedicato ai ragazzi dai 9 ai 17 anni, in pieno stile Kids Project Burton, e’ ormai giunto alla settima edizione e vanta una collaborazione speciale: il campione olimpionico Manuel Pietropoli fara’ parte dello staff di 6punto9 e mettera’ a disposizione dei ragazzi la sua esperienza e tutte le sue preziose dritte. Quest’anno sara’ presente anche Giacomo Margutti, team manager e fotografo ufficiale di Burton Italia, che, per una delle settimane in programma, si occupera’ di immortalare i ragazzini all’opera.

Per le signorine, invece, 6punto9 e Burton hanno in serbo la quinta edizione di RagazzaViziata, il camp tutto al femminile dedicato alle sportive che vogliono provare l’adrenalina dello snowboard ma amano anche il relax e i vizi! A partire dal 25 luglio i maestri e lo staff di 6punto9 saranno a completa disposizione delle Ragazze Viziate per una settimana indimenticabile.

Inoltre fino al 22 agosto continueranno camp e corsi in diverse soluzioni adatte ad ogni esigenza, eta’ ed esperienza, tenuti da maestri e istruttori specializzati nell’insegnamento ai principianti, ai bambini, alle donne, all’avviamento e ai livelli più alti del freestyle.

Tutti i partecipanti faranno lezione con le attrezzature Burton LTR e avranno la possibilita’ di testare in esclusiva tavole, attacchi e scarponi Burton 2009/10.

Il ghiacciaio e’ pronto a sorprendere.. l’appuntamento e’ a Les2Alpes!

Per ulteriori informazioni:

Sport Agency srl – Burton Snowboards

tel 039.790600

pr@burton.it

6punto9 Snowboard School

www.6punto9.com

infocamp@6punto9.com

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA