Snowsummer 2009 – Monte Nerone (PU)

Ritorna ancora questa estate lo Snowsummer, levento che ha caratterizzato la festa della montagna a Monte Nerone lo scorso anno. Neve sintetica, box, snowboard, musica e gommoni per i piccoli, per un divertimento completo.

Riparte anche quest’anno lo Snowsummer, l’evento estivo che caratterizza l’Appennino Umbro-Marchigiano per lo snowboard organizzato dai ragazzi della crew dei Crazyboards Team assieme alla Pro-Nerone.

Anche quest’anno lo Snowsummer si terrà durante la Festa della Montagna, oramai giunta alla quinta edizione, a Monte Nerone in provincia di Pesaro-Urbino.

Quest’anno però niente piscina, per ragioni di logistica, ma non mancherà il box, il manto sintetico che simula la neve, la birra e tanta musica pompata a tutto volume. Ma non ci siamo dimenticati dei più piccoli, dove ci sarà sempre il gommone per le loro scivolate e quest’anno ci sarà pure un percorso ed il solito materasso alla fine per attutire il salto.

Quindi aspettiamo i rider che si vogliano divertire e girare sul box ed i ragazzini che si vogliano lanciare con il gommone. Non mancate quindi domenica 19 luglio 2009, dalla mattina fino al tardo pomeriggio, presso Monte Nerone alla Festa della Montagna, per una giornata in compagnia e tanto divertimento.
Per info: www.pronerone.it www.crazyboardsteam.it
Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA