TEST GNU STREET SERIES 2010

Ragazzi finalmente sono riuscito a testare le Gnu street series 2010.
 
E stato un test molto veloce solo 1 gg su neve papposa da schifo ma la voglia di provarla era tanta .

 

Cerco di davi qualche informazione:

 

IN PISTA:

Appena messa ai piedi ho sentito la sensazione che tutti quelli che hanno provato una banana descrivono come : essere su una saponetta.

Fortunatamente mi ci sono abituato abb in fretta.

La prima curva della stagione e tra un po vado per terra….. L MTX se pur meno accentuato della SKBanana si sente e come ……. appena la lamina prende sul terreno sembra che ti trascini dietro ( non so se mi sono spiegato ) ,la sensazione è stata come se la tavola mi portasse/trascinasse lei in curva non appena presa la lamina e che se non la interrompi lei continua nel suo binario; infatti devi essere te con decisione a farla uscire da questo ” binario e portarti sulla lamina opposta.

Ci mette leggermente di più la lamina a prendere aderenza ma appena prende sembra un binario che ti guida.

Mi ci sono abituato e devo dire che pur essendo una tavola a Jib in pista in condizione non si comporta male, Lunica sensazione è che mi è sembrata una tavola che non permette distrazioni diciamo che devi stare sempre concentrato…

 

IN JIB/PARK:

Il suo pane.

tavola abb morbida ma non burrosa un buon pop ; effettivamente qualche difficoltà ( come diceva chi in precedenza aveva testato la banana ) sull ollie forse per leffetto saponetta che da quando è piatta o per la sbananatura non saprei dirlo devo ancora testarla bene.Sui flat il camber inverso aiuta molto sembra tutto più semplice e sulle rotazioni è un piacere.Secondo me bisogna solo fare attenzione ad una cosa, per chi come me non è sempre perfetto su tutti i flat trik ( ho ancora da imparare), se per caso ti appoggi su una lamina senti subito l MTX che fa presa e rischi di mangiare un po di neve.

Sui salti ,anche se non ne ho provati molti ,si comporta molto bene solo mi ha dato limpressine che devi sempre fare attenzione nell atterrare in maniera corretta altrimenti anche qui MTX si fa sentire.

Su rail non ancora testata.

 

IN FRESCA:

Ancora da testare anche se non è fatta per quello.

 

In conclusione sono contento dellacquisto…….

Tavola molto buone e divertente ci si deve un po abituare ma fino ad ora grossi problemi non ne ho trovati. Da testare sicuramente meglio e con condizioni di neve migliore.MTX si sente e si fa apprezzare in conduzione ancora da capire bene gli ollie e la sensazione di saponetta.

Non mi è sembrata una tavola molto permissiva, anzi….. se per errore appoggi una lamina MTX non perdona, ma ripeto testata solo 1 gg ha sicuramente bisogno di altri test e secondo me 1 gg è poso per abituarsi ad una tavola così diversa rispetto ad una tradizionale.

 

 

scrivere non è mai stato il mio forte ma spero di avervi fatto capire qualcosa e di essere stato di aiuto a qualcuno

 

 
Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA